Nicolò Raniolo ci tiene a precisare : “A me spiace che vi siete fatti delle aspettative ma…”

giovedì, 16/11/2017 14:00 da ludo_92 3 commenti »

nicoIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Sabrina Ghio.

Sappiamo tutti che il loro percorso nel programma era iniziato in modo particolare perchè a lui non piaceva molto Sabrina.

Le cose poi sono peggiorate quando la tronista ha baciato Nicolò Fabbri, dopo un’ esterna con Nicolò R, in cui lui le aveva raccontato un periodo nella sua vita molto difficile.

Da lì, ovviamente ci sono iniziati ad essere molti problemi tra i due Finchè lui non ha detto che Sabrina non gli arrivava e non la vedeva nella sua vita.

Nell’ultima registrazione però, Sabrina si è fatta forza e gli ha mandato un video messaggio in cui lo invitava per la scelta.

E’ stata molto difficile quella registrazione perchè lui non voleva entrare in studio, non voleva vederla star male e piangere un’altra volta ma alla fine è entrato e Sabrina dopo avergli detto di essere la sua scelta, lui le ha risposto “NO” per i motivi che in precedenza le aveva detto.

Ovviamente tantissime sono state le offese che gli hanno fatto e Nicolò ha deciso di rispondere così :

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fiamma82 il 17/11/2017 10:10

    Era un no annunciatissimo ….l abitudine del web , di sfogare le proprie frustrazioni su altri non si perde mai …..

  2. danydmx il 16/11/2017 14:26

    Io trovo che questo ragazzo é stato coerente dall’inizio alla fine. Ha dei valori, dei principi e se ha lui non stanno bene certe cose non serve a niente ke faccia finta solo per piacere al pubblico. Dovrebbero essercene di piu di tipi come lui come corteggiatori nello studio di Uomini e Donne. Non si é fatto mettere i piedi in testa da nessuno ed ha seguito le sue idee e i suoi principi fino alla fine. Un gran bravo ragazzo!! Tutto il mio rispetto..

  3. annam il 16/11/2017 14:22

    Povero Nicolò. … (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...