Nilufar Tronista Uomini e Donne

giovedì, 09/11/2017 17:20 da ludo_92 3 commenti »

bandicam 2017-11-09 17-17-53-482Nella registrazione del Trono Classico, hanno presentato la nuova tronista di Uomini e Donne : Nilufar Addati.

Sicuramente tutti la riconoscerete visto che ha corteggiato qualche mese fa il tronista Mattia Marciano. Anche se è passato poco tempo dalla fine del suo percorso da corteggiatrice, lei sembra essere pronta a trovare l’amore!

Ha 19 anni e viene da Napoli. Il suo nome significa “Ninfea”, sua mamma è iraniana e il papà napoletano.

Nella vita è una studentessa universitaria ed è al primo anno di scienze della comunicazione e da grande vorrebbe fare la giornalista enogastronomica. La mattina va all’università e la sera esce con le sue amiche anche se le piace un sacco stare a casa e passare un sacco di tempo con la sua famiglia. Adora cucinare soprattutto i dolci.

E’ una ragazza semplice e curiosa con tanti sogni nel cassetto. Le piace raccontarsi e confrontarsi con gli altri e odia chi non lo sa fare. Soffre un pò per essere figlia unica ed un giorno vuole una famiglia numeroisissima, le piacerebbe avere una squadra di calcio.

E’ esuberante e adora parlare e chiacchiera tanto. La sua famiglia è la cosa più cara che ha, non le hanno mai fatto mancare nulla ma nonostante tutto le hanno insegnato il vero valore delle cose che ha.

Quando si innamora è dolcissima e molto affettuosa. Tende a fidarsi subito. Accanto a lei vuole un ragazzo mturo, che si prenda cura di lei, che la rispetti, che voglia condividere con lei tutto, che la faccia ridere e che abbia tanta ma tanta pazienza.

Ecco il video di presentazione :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 11/11/2017 03:50

    Bella presentazione!! (Y)

  2. ragazzodonna il 10/11/2017 08:07

    ragazze ho visto la sua presentazione in effetti ha una parlantina niente male…. movimenterá i giochi credo. ho perso il conto dei tronisti! :asd:

  3. annam il 10/11/2017 06:12

    Bhe!…tanti auguri.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...