Notte di fuoco per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

venerdì, 03/11/2017 09:57 da ludo_92 56 commenti »

ceci ed ignaIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Da ormai quasi tre settimane, i due si sono avvicinati ogni gorno sempre di più. Cecilia lunedì, ha incontrato ormai il suo ex fidanzato Francesco Monte e lo ha lasciato in diretta dicendogli che non si sa se lo ama, che non la deve aspettare e che deve esaudire tutti i suoi desideri.

Dal giorno dopo, non ha fatto altro che stare appiccicata ad Ignazio e a quanto pare sono ufficialmente una coppia!

Cristiano Malgioglio essendo stato scelto dagli inquilini della casa come capitano, ha deciso di cedere la sua cena di sushi alla coppia Ignazio e Cecilia che a loro volta hanno scelto anche Jeremias Rodriguez ed Aida Yespica.

E’ stata una cena “bollente” visto che tra sushi e vino, Ignazio e Cecilia finalmente si sono lasciati andare con abbracci, coccole e soprattutto tanti ma tanti baci.

Dopo la cena, Raffaello Tonon, ha deciso di lasciare la suite alla coppia e quindi hanno passato una bella notte di fuoco.

Ecco le foto e i video  :

 

GUARDA IL VIDEO

 

E voi cosa ne pensate della nuova coppia? Vi piace? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 03/11/2017 22:11

    Giukia seduta in braccio a ignazio hihi hihi

  2. giorgiabg il 03/11/2017 22:10

    Ad esempio adesso sono in giardino Luca Giulia Ivana e Aida che stanno a parlando ecercando di capire cosa succederà lunedì……parlano di Francesco e Cecilia….che secondo loro lunedì monte forse entrerà ancora nella casa X il chiarimento finale…chi dice che se lo ritroveranno come concorrente……fanno ipotesi su chi rimarrà in finale…o chi uscira’ lunedì……

  3. annam il 03/11/2017 22:10

    Ma ci credo Gio… spero bene che non facciano vedere solo due sotto le lenzuala. 😉 hihi hihi

  4. giorgiabg il 03/11/2017 22:05

    Viola tu puoi stare a guardare 24/7 io sto dicendo che se guardo la diretta e c è qualcosa di divertente o stanno parlando in giardino lo guardò….se la telecamera indugia solo sui piccioncini cambio,canale…..ma chissenefrega di stare a guardare due che si scambiano effusioni??? Io non lo guardò tu liberissima di farlo…….
    Annam ti assicuro che di sera con Tonon Onestini e Jeremias ho fatto,di quelle risate che non ti dico……

  5. viola4 il 03/11/2017 21:23

    Annam (clap) (clap)

  6. viola4 il 03/11/2017 21:22

    Beh Esperia complimenti xke hai praticamente espresso il mio pensiero in modo più giusto del mio!Giorgia ma xke si dovrebbe cambiare canale??se io guardo il gf eh x vedere tutto ciò che accade non x vedere solo i due piccioncini!!lo sbaglio e del programma che inquadra sempre loro non di chi guarda!!

  7. annam il 03/11/2017 21:19

    Io non sono un educanda, mai stata in verità, forse non ho mai vissuto neppure una situazione simile a quella di Cecilia. Ciò non toglie che ho sempre dato il giusto peso alle storie d’amore che ho vissuto. Non mi sono mai innamorata di uno quando ero innamorata di un’altro, anche con la consapevolezza fosse un rapporto senza futuro.
    Magari non capisco per questo, perchè non ho provato sulla mia pelle.
    Resto però dell’idea che proprio per il rispetto dei MIEI sentimenti, per dar valore a quel che ho provato e proverò in futuro un minimo di stacco tra una storia seria ad un’altra seria è necessaria.
    Se parliamo di pura passione, in un ambito così ristretto, e nell’ impossibilità di distrarsi dall’ oggetto del proprio desiderio, alla loro età…ecco, allora capisco.
    E capisco, quindi, l’ironia sui piedini vari….

  8. annam il 03/11/2017 21:13

    Gio io credo che si definisca schifo il fatto che invece che censurare certe situazioni le evidenziano. Non guardo, quindi magari non so cosa sto dicendo, ma dal poco che capisco Tonon mi sa che sia poco ripreso…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  9. giorgiabg il 03/11/2017 21:07

    Esperia appunto ci sono persone di 40 anni e passa che al domani della separazione si portano amanti in casa con figli presenti…..donne che escono una volta alla settimana X andare in discoteca e rimorchiare ragazzini per fare “ginnastica, come dici tu hihi e poi tornano a casa nelle tranquille……quelli/e mi fanno schifo…..
    Qui c è lo sbaglio …la leggerezza… la voglia di vivere…. la mancanza di rispetto ….l euforia….di due ragazzi che hanno avuto la colpa di sbagliare davanti alle telecamere…..e lim critiche a tt spiano….anche giuste a volte…ma sembra che tt quelli che scrivono (non solo in questo blog) siano tt usciti da conventi di sanbenedettini…..tutti santi…tutti a puntare il dito……e che balotas…..
    Ma chissà come mai…tutti a vedere cosa fanno i due….a cercare il piedino dietro la tende se le dita erano rivolte in su o in giù….a vedere se sotto il piumone s intravede qualcosa ……basta non guardare….io quando guardò la diretta la guardò xke’ se c è Tonon mi fa morir dal ridere….se stanno parlando di qualcosa seguo…ma se le telecamere stanno fisse su due che continuano a sbaciucchiarsi cambio canale….ci vuole poco

  10. sarucola il 03/11/2017 20:57

    Nora hihi hihi hihi

  11. esperia il 03/11/2017 20:56

    Perbeniste

  12. esperia il 03/11/2017 20:56

    Siamo non sua h

  13. esperia il 03/11/2017 20:56

    Giorgia non e’ perbenismo, nessuno critica la ginnastica cui sua avvezzi ormai 24/7 in ogni luogo e lago.
    La tempistica e’ poco sensibile. Ritenere la tempistica degli sviluppi della vicende poco sensibile non c’entra niente con valutazioni morali e fintamente preveniste.
    Ha a che vedere col rispetto di se stessi e degli altri….come quelli che divorziano e presentano subito ai figli, o meglio si mettono in casa coi figli, il neo-compagno o là nei compagna .. ogni frutto ha i propri tempi di maturazione…il tempo e’ un grandissimo arbitro, oltre ad essere galantuomo….

  14. esperia il 03/11/2017 20:49

    Anna (clap) (clap) (clap)

  15. giorgiabg il 03/11/2017 20:49

    mah…..è meglio che non mi esprimo……..
    Ma Schifo di cosa????? C’è tanto schifo in giro ……non due ragazzi che si sono orsi una sbandata e si sono lasciati andare alla passione……
    Non hanno girato un film porno…….
    Ma quanto perbenismo……anzi finto perbenismo….

  16. annam il 03/11/2017 20:08

    Va bhe!.
    Nulla contro la coppietta, capisco la passione, l’ho già vista al GF, quando nella prima edizione Cristina era persa per il bel Tarricone ( (L) ) che costruì una tenda allo scopo…… :ups:
    Non era amore, solamente passione nata in un contesto ristretto e inedito. Gli stessi protagonisti erano vere e propre cavie inconsapevoli ci fossero milioni di italiani che passavano la notte insonne solo per non perdersi una parola.. siamo diventati guardoni un pò tutti, presumo.
    Ma come tutti i giochi, anche questo è bello se corto. Quel GF lì, non esiste più.
    Ora sanno cosa li aspetta all’apertura della porta rossa, tanto più se sono entrati come VIP, very important people. mm) mm)
    Per cui tutto è più falsato, fasullo, costruito.
    Tanto che non hanno più neppure necessità di costruirsi una tenda …hanno la suite.
    Schifo no… è un normale processo tra due giovani sani, al di là del sentimento.
    Schifo è che ce lo facciano sorbire in ogni dove, anche se decidi, come me, di non interessarti alle arti amorose del figlio di Moser ( quanto mi spiace per lui….. 🙁 ).
    Schifo sono i video UeD style, i funz che considerano questo un amore, incuranti che una storia d’amore, anche se in crisi, non passa da un giorno all’altro, non è come cambiare look e decidere che la tua vita deve prendere una diversa piega.
    mah!…
    Capisco che facciano tenerezza, che chi ha seguito si sia appassionato al travaglio di Cecilia, abbia visto in Ignazio un cucciolo in cerca di amore, che abbia anche esultato per il the end…
    ma non stiamo vedendo un film, dove in un paio d’ore si sintetizza un’intera vita…questa è vita.
    In tutto, dalla crisi, alla prima notte, son passate si e no 2 settimane…. 14 giorni.
    Contro 4 anni di vita…

  17. meri5914 il 03/11/2017 19:42

    Concordo in pieno con Rossy e Nora: schifo, disagio e imbarazzo.

  18. rossycri22 il 03/11/2017 19:13

    Schifo (blaa)

  19. nora71 il 03/11/2017 18:26

    No comment…è di una insensibilità allucinante…x fortuna che Ignazio nn centrava…e via subito a letto…altro che amore…qui si tratta di “fre mmm wait tola” che si scalda alla velocità della luce… (blaa)

  20. nora71 il 03/11/2017 18:23

    No comment…è di una insensibilità allucinante…x fortuna che Ignazio nn centrava…e via subito a letto…altro che amore…qui si tratta di “fretola” che si scalda alla velocità della luce… (blaa)

  21. giorgiabg il 03/11/2017 18:18

    Guardate che io non ho criticato il monte ho solo riportato quello che ho letto nel web….punto….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...