Nuovo aereo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

sabato, 18/11/2017 14:11 da talpa 12 commenti »

ignazioCi stiamo avviando verso la conclusione di questo reality e ormai tutti i concorrenti all’interno della casa si sono mostrati per quello che sono : virtù e vizi, pregi e difetti, debolezze e punti di forza.

Chiaramente anche il pubblico a casa, a seconda di quello che vede, si fa un’idea dei vari personaggi e decide di supportarne alcuni a scapito di altri. Per quanto riguarda Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la questione è piuttosto controversa. Si perchè, i due, se da un lato si sono guadagnati l’affetto del pubblico che ha visto nella loro scelta, spontaneità e sincerità, dall’altro hanno attirato a sè molte critiche, soprattutto per i loro atteggiamenti poco ortodossi.

 

L’episodio dell’armadio per esempio ha fatto molto scalpore, perchè nonostante i tentativi de Grande Fratello Vip di chiarire che si era trattato di un malinteso, il web continua a sostenere che i due nell’armadio non stavano chiacchierando in maniera tranquilla, ma stavano facendo altro, sotto gli occhi della De Lellis ,tra l’altro. In ogni caso , alcuni fans hanno deciso di far presente anche ai diretti interessati , lo sdegno che anima molti utenti del web a seguito di quell’imbarazzante seppur presunto episodio dell’armadio, attraverso un aereo. Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nora71 il 19/11/2017 19:52

    P.s questo commento è riferito all’altra pagina(Cecilia dichiara di essersi innamorata di Ignazio….) (iupp)

  2. nora71 il 19/11/2017 19:45

    Tutti saputelli,comprese voi che nn sapete digerire chi la pensa diversamente… Già lo dissi…parliamo di cose che nn fanno parte della nostra realtà,ma ne parliamo…e ognuno dice la sua…poi anche a me ,terminato lo show,nn mi frega cn chi se la fa Cecilia…mai sn d’accordo cn chi le augura cose assurde…ma dico solo ciò che penso di quello che vedo…detto questo forse nn ho la vostra “saggezza” chiamiamola così… (clap) (clap)

  3. annam il 18/11/2017 18:05

    Inoltre, appunto come dice Viola, ridurre il tutto alla simpatia verso Monte è alquanto offensivo per chi parla di altro, e non certo della storia d’amore, che non è che importi poi a così tante persone…

  4. viola4 il 18/11/2017 18:05

    Che poi siano soldi sprecati Concordo uguale!!ma che sia uno schifo concordo assolutamente!!ah sia ben chiaro che non sto supportando chi gli augura la morte o cose del genere!ma chi pensa che sia uno schifo Si!

  5. annam il 18/11/2017 18:03

    No Ter NON sono a casa loro…
    Trovo decisamente cosa da pazzi mandare un aereo, spendere addirittuara dei soldi per dire cose senza senso, ma non tutti quelli che trovano di poco buon gusto certi comportamenti sono pazzi.
    Io personalmente sento anche parlare di altro…. non solo dell’armadio si, armadio no…

  6. viola4 il 18/11/2017 18:03

    Eh no qui non ci sto!!!finché i fatti loro se li fanno a casuccia loro sinceramente chissenefrega!!ma dal momento che lo fanno in un programma visto da adolescenti non mi va più bene per niente!!proprio perché gli adolescenti vedono e possono pensare sia normale una cosa del genere non va proprio bene!!Eh Cecilia e Ignazio hanno ben superato la fase della puberta’ quindi dovrebbero autocontrollarsi!!Eh non c’entra che abbia lasciato Monte…xke le storie come iniziano possono finire…non è questo il problema!!eh visto che il gf non è stato ben chiaro e bacchettone ci hanno pensato le persone fuori!!

  7. ter58 il 18/11/2017 17:39

    Qui la regolata dovrebbe darsela anche la gente che vive il GF come se fosse la propria vita, senza più disconnettersi…un fanatismo e un accanimento mediatico inquietante …cioè non ci si rende conto che parliamo di bullismo, di problemi sociali dei giovani come la piaga della nostra società e poi in tal caso riversiamo il disprezzo e la cattiveria verso due giovani…solo perché ha tolto di mezzo l’ex tronista bello e amato e l’ha rimpiazzato con un ciclista hihi e poi si dice perché il modo e ciò che ha fatto dopo non sono stati comportamenti rispettosi…e allora da settimana in ogni rivista, trasmissione ti, sul web, Instagramnon si discute d’altro…cioè inverosimile secondo me…

  8. ter58 il 18/11/2017 17:29

    in Effetti sono a casa loro hihi lo sanno benissimo che non arriveranno alla finale…

  9. lizzy20 il 18/11/2017 17:15

    “Il mondo è bello perchè è vario” ha dei limiti direi.. Si stanno comportando come se fossero a casa loro. E il bello è che Cecilia ha quell’aria da “chissenefrega” e poi dopo 2 minuti ci piange su. Il grande fratello sta per terminare e loro non si sa neanche se ci arrivano alla finale.. Non riesci proprio a sta bona n’attimo? Esci, andate a casa e chissene ma finchè siete lì dentro.. Datti una regolata. shh

  10. giorgiabg il 18/11/2017 16:52

    Ter (clap) concordo con te (Y)

  11. ter58 il 18/11/2017 15:18

    Certo che il mondo è bello perché è vario!! In tal caso direi che queste persone sono fanatiche e fanno loro la vita degli altri senza più distinzione…è preoccupante 🙁

  12. lizzy20 il 18/11/2017 14:27

    Haha! Soldi sprecati bene direi, peccato che loro non si vergognano manco un pò! Cecilia fuoriiiiiii (blaa) e pensare che l’ho sempre difesa perchè mi piaceva tanto shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...