Oggi in onda a Uomini e Donne, 06-11-2017

lunedì, 06/11/2017 10:00 da ludo_92 25 commenti »

uomini e donne1Oggi, 6 Novembre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico con i tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

Nella puntata di oggi vedremo le esterne che entrambi i tronisti, Mattia e Paolo, hanno fatto con le corteggiatrici.

Paolo ha organizzato una bellissima esterna per la sua corteggiatrice Ester Glam. Entrambi molto vicini. Tornati in studio, lui dichiara di aver voluto organizzare una bellissima esterna per lei perchè Ester ha fatto molte cose per lui.

Poi vedremo l’esterne di Paolo ed Angela Caloisi. Lui molto arrabbiato con lei in quanto fino alla settimana scorsa, è uscita con Mattia, ma alla fine cercano di ricominciare.

Infine vedremo l’esterna che Mattia ha fatto con Vittoria Deganello e…

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne del 6 novembre.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pegiu il 07/11/2017 19:05

    (clap) (iupp) kiss

  2. annam il 07/11/2017 19:01

    Pegiu, l’ho premesso, ho visto spezzoni qua e là…
    Non metto in dubbio la femminilità di Ester, è bella, e con l’abito da sera ( direi azzecattissimo) era splendida. Adoro, e trovo molto giusto e concreto ( per una relazione ) il suo modo di sdrammatizzare, e credo pure io che passo passo, ci può arrivare.
    Intendevo un pò ( di sano) gattamortismo…ecco…. hihi hihi hihi
    Per il resto concordo. Paolo, se non erro, ha sottolineato ad Angela di essere stato molto contento del suo racconto, sminuito poi, dall’averlo fatto anche a Mattia.
    Ester è da scoprire, Angela ha una bella carta da regalo, ma quanto al contenuto, ad oggi, non si è visto molto, questo intendevo.
    Non ci resta che attenfere…. (inlove)

  3. pegiu il 07/11/2017 18:41

    Inguaiata* scusate i typo ma scrivo dal cell (wts)

  4. pegiu il 07/11/2017 18:39

    Annam, lui le ha fatto indossare un vestito da sera (e lei fa la modella per avvero ed infatti stava benissimo) ma poi ha sdrammatizzato… sembra che non riescano a “reggere” tropo carico emotivo in una volta sola… quindi devi dire non mi spaventa affatto la questione “fisico” o femminilità (qui è un giudizio mio soggettivassimo ma Angela ha spesso acuti abbastanza sguaiati un poco alla Mayfair lady (wts) hb quindi non ci vedo tutto questo stacco di eleganza ( (rain) ) quanto alla profondità, nessuno mette in dubbio la sofferenza, ma ricordiamoci che questo dramma lei lo condise a prima esterna con Paolo E poi con Mattia nope nope quindi non credo ci fosse una empatia particolare… ed Ester credo non abbia proprio avuto un padre presente, ne ha accennato in una esterna, ma solo en passant…come ho già scritto, il fatto di rimanere in superficie e scegliere di non condividere da subito con uno sconosciuto ed in tv i propri problemi… non fa di una persona una persona meno profonda o sensibile. magari, ma qui ipotizzo, magari è proprio il contrario mm) :ups:
    Sulla questione tronista nuovo, l’ho visto in altri lidi… penso potrebbe essere magicamente interessato ad Ester, una volta che arriverà 😉
    Ma soprattutto sono così contenta di essere inghiaiata nuovamente con una ship ùùù ùùù ùùù (inlove) :asd: (clap)

  5. annam il 07/11/2017 18:28

    C’è un nuovo tronista?… hihi hihi hihi
    Esce alla cieca con lui.?… (iupp) (iupp) (iupp)
    Ah! se ci azzecchi, allora niente palo per questo giro… hihi hihi

  6. annam il 07/11/2017 18:27

    Pegiu, probabilmente sulla carta gelosia hai ragione ( da vedere ovviamente come si evolve il tutto), ma non credo Angela sia solo una pedina.

  7. annam il 07/11/2017 18:26

    Non avendo seguito con “passione” il trono di Paolo ipotizzo. Credo che Angela, oltre alla pura estetica, lo attragga per il modo posato che ha, si veste da donna, si muove con stile, parla con estrema calma ed educazione, alla prima esterna si è mostrata matura causa una perdita importante. E’ una tipologia di donna che vede al suo fianco, sempre presumendo da quel poco che ho visto di lui, quindi fatica a lasciarla andare.
    La sua indecizione ha scalfito questa immagine ideale, ma non so se al punto da distuggerla completamente. (non credo)
    Ester ha un quid in più come spirito e carattere, che ha dimostrato anche nell’ultima puntata dichiarandosi davanti a tutti, nonostante sia una persona orgogliosa.
    Pecca, forse, in stile. Almeno nella facciata. Non credo che faccia bene a parlare sempre della sua rivale. Sarebbe meglio si limitasse ad indagare quel che pensa lui, invece che esporre quel che pensa lei di Angela.
    Per il resto, credo che abbia un carattere che ben si incastra con quello di Paolo.
    Un pò più di concentrazione su di lui, ed un pò più di femminilità ( sempre dal punto di vista puramente estetco) e credo che si possa giocare le sue carte.
    Lei è una che fa un passo alla volta, e pure lui.

  8. pegiu il 07/11/2017 18:17

    Leny, penso che a Paolo Angela piaccia molto fisicamente… ma penso che con Ester siano proprio ad uno stadio decisamente successivo 😉
    Proprio per questo, essendo entrambi molto orgogliosi, secondo il mio modestissimo parere, alcuni hanno dei dubbi… perché la cosa si svolge sotto il naso di tutti ma entrambi fanno fatica a dire per primo che stanno facendo sul serio yoo la formula “panda” dellautoironia adottata da Ester fin dalla prima esterna li ha fatti andare avanti ma ha confuso molti ( hihi quindi lui si è giocato la carta gelosia per arrivare a discutere con lei e forzarla a dire certe cose 😉
    E ti dirò di più, nelle mie visioni da cercatrice di pali (iupp) , ora penso che Ester tornerà ma uscirà con il nuovo tronista hihi (iupp) (clap) (clap) (clap)

  9. leny30 il 07/11/2017 17:35

    Pegiu anch’io ha dato un’occhiata ai profili IG di Ester e Angela e concordo con te su Angela. Ostenta molto in suo fisico, non c’è una foto che non sia posata.
    Cmq credo che a lui piaccia (almeno fisicamente) Angela. Non si spiegherebbe altrimenti perchè lui ,che dice di essere deciso e di volere una donna decisa, abbia accettato il suo atteggiamento. Non credo la consideri solo una pedina per Ester …
    Ester mi piace ma ma mi sembra manchi qualcosa. Sarà cmq interessante vedere la loro discussione.

  10. cassandro il 07/11/2017 16:19

    “lo saccio”…ma è stato lo stimolo per rileggere la parola che non mi suonava bene…
    kiss

  11. esperia il 07/11/2017 16:06

    too much!!! (iupp) (iupp) (iupp) (la mia voleva essere una battuta, non una critica a te!) (iupp) (iupp) (iupp)

  12. cassandro il 07/11/2017 15:18

    scusa esperia…ho scritto di getto, e di fretta per l’imminente uscita per lavoro, senza soffermarmi al fatto che non suonava come doveva…e cioè manicheo…
    anche se è un complimento per tina affermare che scientemente sceglie il metodo della dottrina manichea per determinare e giudicare le cose.

    bacio

  13. annam il 07/11/2017 14:21

    Nel caso Rossella Tina è riuscita a superare se stessa !! Presumo fosse in crisi da menopausa perchè così non l’avevo mai vista. hihi hihi Dopo è andata a sbollire a Pechino. )))l
    In certi frangenti non capisco Maria. Quando si arriva a rovinare un trono con motivazioni che esulano dal contesto non si fa certo il bene della trasmissione.
    Con Matteo il problema nasce da un numero eccessivo di corteggiatrici con cui era già venuto in contatto. Nessuna è stata eliminita. Per cui un minimo di dubbio viene.
    Anche il suo atteggiamento con Rosa non lo ha aiutato. Tanta intransigenza verso gli altri e poi fai più o meno la stessa cosa. Se lo doveva aspettare.
    Le argomentazioni di Tina sono sempre assurde, da non ascoltare, ma la penso come lei quando non crede fino in fondo Mattia sia come si mostra.
    D’altra parte poteva scegliere solo Vittoria.

    Paolo.
    Neppure io riesco a vederlo preso, seriamente, di una corteggiatrice in particolare.
    Non sono ancora riuscita a vedere l’esterna con Giorgia, ma tra le due viste, seppure quella di Ester ha contenuti più consistenti, quella con Angela è stata talmente tagliata da non poterla giudicare. Gli abbraci finali li vedo più o meno alla pari.
    Preferisco Ester, ma non sono io a doverla scegliere… 🙁

  14. pegiu il 07/11/2017 12:35

    giorno! :ups:
    Non conosco dall’interno le dinamiche di questo o altri programmi tv. Di sicuro a U&D ci sono sempre stati dei “preferiti”, ma alcuni di questi sono stati anche i più martoriati dai c.d. “opinionisti”. Mattia rientra di sicuro tra i preferiti (basti pensare all’attenzione riservategli l’anno scorso, quando lui appello’ la sua tronista con il temine “satana”, alla faccia della persona non giudicante hihi hihi hihi e passo’ per martire incompreso; o al fatto che e’ stato poi messo sul trono per direttissima hihi ). Il trattamento riservatogli adesso non e’ con i guanti in termini assoluti, ma diventa da iper privilegiato se si pensa che molte delle sue corteggiatrici avevano avuto una qualche conoscenza pregressa con lui: in altri casi questo e’ bastato ad allontanare in malo modo le persone interessate dallo studio e a terminare lí la loro nascente (e sempre promettente hihi hihi ) carriera (*) $$ mm( . Io, piuttosto, rimasi di sasso nel caso di Rossella, quando si disse che Tina arrivo’ ad usare le mani…e alla fine fecero passare la ragazza per pazza arrivista…Detto questo, onestamente, abbiamo sempre un grande potere, quello di cambiare canale. Rimproverare ad un programma trash di essere… trash (!), e’ un discorso romantico ed idealista che io posso capire, ma e’ anche un poco non sense… mm)

    Venendo ora alla mia ship (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) ùùù ùùù ùùù
    Espy, Paolo vuole fare l’attore? La cosa non mi sorprende: anche Ester vuole farlo (anzi, lo e’ già yoo ha fatto un lungometraggio per Moccia credo (wts) mm)). Tutti i ragazzi che passano di la’ – e sottolineo tutti- lo fanno non certo per la stessa casualità con cui io posso trovarmi all’ufficio postale hihi (iupp)
    Ester e’ anche amica di molti di questi vippetti e fa la modella…
    Dall’altra parte, pero’, basta dare un’occhiata ai rispettivi profili IG (wts) per notare che Angela abbia anche lei diciamo cosi…molta ammirazione per il suo corpo hihi e che punti molto su quello mm) Ester, almeno, la vedo cosi come e’.
    Potrei sbagliarmi, ma mi viene da pensare che questa volta la storia principale l’abbiamo sotto gli occhi, i protagonisti non usano parole importanti, ma quelle che usano sono vere, oneste. Io li vedo sempre più coinvolti, ma bisogna vedere come risolveranno l’attuale crisi in corso (smoke) (smoke)

  15. esperia il 07/11/2017 11:39

    Pegiu, su Paolo sto vedendo in fretta….Fermo restando che mi sembra un tipo deciso, ma ho anche letto che vuole fare l’attore….per cui star sul trono gli garba. Non ho capito se ha veramente capito che Angela e’ un po’ gattamorta e vuole “strumentalizzarla” per fare quello che voleva fare Mattia (e con Mattia era proprio evidente), ossia farle assumere il ruolo di contendente numero uno della preferita), o se gli piaccia davvero. Nel primo caso, mette l’asticella sempre piu’ in alto, in modo che, dato che la ragazza accetta, poi puo’ sempre dire, che non e’ stata all’altezza. Ma la seconda ipotesi, che gli piaccia davvero, non la escludo proprio, non ho elementi.
    Con Ester c’e’ grande complicita’ (per quello molti dicono che sembrano amici?), sicuramente attrazione, ma non sono convinta….
    Al momento, questa Giorgia, mi sembra una buona via d’uscita (iupp) (iupp)

  16. esperia il 07/11/2017 11:35

    Quindi forse, la sceneggiata, era caricata per arrivare ad un obiettivo

  17. esperia il 07/11/2017 11:35

    Pero’ oltre a quello, credo che vogliano anche evitare di fare un Luca bis….(che poi le dinamiche si incancreniscono e degenerano con gli epiloghi che conosciamo)…Ti piace tanto VIttoria, talmente tanto che le altre manco le consideri? Calcione nel sedere per farti uscire dal programma e conoscerla fuori…
    Ripeto, Rosa e Clarissa non e’ un caso che siano donne…Idee (abbastanza) chiare….troni scorrevoli hihi hihi

  18. esperia il 07/11/2017 11:32

    Il punto evidenziato da Mattia e da Vittoria e’ proprio quello. Non siamo tutti uguali. Non abbiamo le stesse reazioni. Tina non e’ l’arbitro, ne’ il giudice, degli umani comportamenti e delle umane reazioni. hihi
    Ci sono trilioni di variabili da considerare, per questo facciamo pipponi…. hihi
    Cassandro…manicheista per Tina??? Potrebbe pensare che parli di taglio e cucito e magari sei illetterato….To much! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  19. cassandro il 07/11/2017 11:02

    vergognosa tina…
    si erge a detentrice delle giustezza delle reazioni umane…sostenere che vittoria è falsa perchè si dispiace più per mattia che per le accuse fatte a lei e da fuori di melone…quindi per tina:tutte le persone sensibili che tenendo ad una terza persona si dispiacciano che a causa loro la terza persona ne tragga nocumento, sono per definizione false…mentre tutte le egoiste che se ne fregano dei danni collaterali sono vere…
    mi pare un metodo manicheista e ben poco da persone pensanti…che in quanto tali non sanno associare le cose nel giusto contesto e non sanno distinguere le varie personalità che ognuno di noi ha.
    a sentire tina…dovrebbe succedere così:
    arriva uno/a…a lei sta antipatico/a per motivi che non si sanno ma è così…lei punta e l’unico modo di essere veri è di andarsene…e quindi il tronista o rinuncia a conoscere la persona puntata o senza poter fare il percorso la deve scegliere…
    tutto questo col “manichino” che se ne esce a volte con considerazioni che chissà con quale logica sono costruite e maria che si erge a ponzio pilato…
    la ovvia considerazione di maria che si si può o meno prendere…e la classica scommessa sul 50 per cento…fatta al buio e pertanto senza il minimo di fondamento di conoscenza o scientificità…assurdo
    se volevano far pagare qualcosa a mattia per il passato…bastava non metterlo sul trono…
    sinceramente…l’unico modo di mattia ieri per dimostrare che fosse vero…oltre a massacrarsi dentro come ha fatto…era picchiare tutti fino a che il cervello di tina e soci si fosse palesato uscendo dal cranio…ma la cosa non sarebbe potuta succedere…niente c’è in quelle zucche vuote…
    che sia questo il motivo del calo di ascolti?…
    è possibile che gli opinionisti diano “opinioni” solo in base ad antipatie nate prima ancora gli attori dicano la loro prima parola?…
    anche su floriana ha espresso opinioni senza motivo e soprattutto senza conoscerla… e credo che se il trono fosse continuato questa avvenente dentista avrebbe movimentato sicuramente il trono di mattia…
    ma viva tina…viva gianni…viva il trash senza cervello…

    ubad

  20. ragazzodonna il 06/11/2017 16:14

    concordo con te…

  21. dianaaa il 06/11/2017 16:09

    ragazzodonna probabile,ma va a finire che uomini e donne perderà ascolti per colpa loro

  22. ragazzodonna il 06/11/2017 16:07

    diana siamo sulla stessa lunghezza d’onda. probabilmente maria non lo difende perche vuole stimolare la discussione ma va a finire che tina prende il sopravvento. io comunque non li vedo cosi male.

  23. dianaaa il 06/11/2017 16:02

    ragazzodonna non lo so guarda e sinceramente ci rimango male perché secondo me anche maria crede in questo accordo perché non li difende nonostante lei conosce mattia,hanno solo rovinato un trono per niente solo perché a tina non piace mattia per quello,hanno fatto bene ad andarsene e chissenefrega se hanno dubbi. Poi ce’ anche mario che rompe che non so a che serve che sia seduto li

  24. ragazzodonna il 06/11/2017 15:56

    diana hai ragione stavo vedendo anche io la puntata. ma dove lo vedono sto accordo? nope mmm mmm

  25. dianaaa il 06/11/2017 15:51

    Certo che tina e gianni sono di una grande pesantezza,io non ci trovo accordi in mattia e vittoria. Questo programma è nato per fare conoscere 2 persone non per giudicare 50 minuti di puntata nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...