Oggi in onda a Uomini e Donne, 10-11-2017

venerdì, 10/11/2017 10:00 da ludo_92 13 commenti »

uomini e donne1Oggi, 10 Novembre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

Nicolò Fabbri non era stato scelto per l’esterna da Sabrina ma lui decide di farle recapitare un biglietto con scritto di raggiungerlo. Lei accetta e lo raggiunge e Nicolò si fa trovare su un ponte con tanti palloncini ed un cartellone con scritto : scusa! Lei è contenta ma non ancora si fida di lui.

Poi viene mandata in onda l’esterna con Nicolò Raniolo : giocano, scherzano e si divertono e poi entrano in una stanza piena di palloncini e lei gli da un bacio a stampo con la mano davanti. Poi si siedono a prendere un aperitivo e lui le dice che non la sente libera al 100% perchè è come se non si fidasse. Lei si è un pò arrabbiata ed infatti se ne va dall’esterna. Tornati in studio, lui dice che si è sentito ferito visto che lo ha lasciato da solo in esterna. Sabrina esasperata gli dice di essersene andata perché pure i cameramen non ce la facevano più ad ascoltarlo.

Poi vedremo l’esterna con Fabrizio : sono in una spa e i due sono molto vicini e si stuzzicano.

L’esterna che Alex ha fatto con Alessandro d’Amico è stata molto emozionante.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 novembre.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 10/11/2017 21:22

    Il benservito di Maria a Mattia “mi scoccia per la credibilità del trono” (iupp) (iupp) (iupp)

  2. annam il 10/11/2017 20:23

    Cssandro… chi è Floriana? la dentista? La leonessa col fucile a pellettoni?…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Guarda io ho seguito con un occhio solo il trono di Mattia perchè l’anno scorso non l’ho apprezzato molto. Partito bene con una prima esterna con Rosa davvero bella ( anche considerando l’emozione dovuta al primo incontro con le “telecamere”) con una chiara elettricità tra i due. Smorzata subito da lui quando ha saputo che un altro corteggiatore di lei era un suo amico ( con senso lato, diciamo un conoscente con cui hai feeling ma che incontri raramente e mai in una situazione in cui possa scattare qualche cosa).
    Lui si è proprio tirato indietro, preferendo una tronista totalmente all’opposto.
    Ma ha continuato a tirare frecciatine a Rosa finchè lei non lo ha convocato in un incontro in camerino, mettendo anche a rischio la sua credibilità con gli altri corteggiatori, per chiarire una volta per tutte se lui avesse mollato per questa faccenda o perchè preferiva Desiree.
    Rosa è stata quella con i cosidetti. Matteo, mi spiace, ma non l’ho visto così uomo integerrimo come si descrive. Integgerimo nel criticare gli altri, questo si.
    Alla scelta di Desiree di lasciare il trono ha fatto un bel pianto in studio ed una scenata napoletana in camerino con una Desire del tutto frastornata, anche perchè se Sabrina ci è lei c’era in modo inequivocabile da subito.
    Per cui, mi spiace per lui, ma si potrebbe pure parlare di karma… hihi
    La sua prima esterna con Vittoria non sembrava una prima esterna, ma un incontro tra due che si conoscono. già. Illazzione, probabilmente si, ma di prime esterne col botto ne ho viste tante, ma mai ho avuto questa sensazione.
    Non dubito si piacciano e sia una scelta sincera, ma è stato comunque un trono non convincente.
    Non saprei indicare molti particolari a supporto, perchè le lunghe discussioni sul nulla ( come Gianni ed i suoi telefoni da indagare non li sopporto più, e mi distraggi) ma più volte hanno avuto reazioni o non reazioni tra loro , domande non fatte, o quella reciproca difesa che fa pensare o ad una precedente conoscenza, oppure, e spero sia questo il caso, ad un talmente evidente reciproco interesse da non lasciare dubbi sulla scelta.
    A quel punto, e mancando motivazioni valide che senso ha continuare il trono?
    Io preferisco di gran lunga un trono breve ma onesto che uno portato all’esasperazione solo per far contenti chi ama la coppia…
    Quando scatta qualche cosa di forte è inutile voler continuare, si finisce poi per far venire dubbi.
    Non puoi andare a cercare la “rivale” a tutti i costi, o c’è dall’inizio o pace. Lui invece l’ha cercata, con Angela, Nilufar solo per avere più tempo, e poi con la dentita…
    Non vorrei Paolo facesse lo stesso errore.
    Ora mi vado a vedere questa esterna inedita… magari cambio idea… 😉

  3. cassandro il 10/11/2017 20:01

    è appena uscito…da vedere l’inedita esterna tra mattia e floriana… hanno voluto far finire un trono che poteva movimentarsi se solo avessero avuto un attimo di pazienza…oppure dimostrare pienamente di essere farlocco…
    comunque a differena tra una donna e tante ragazze si vede…
    ubad

  4. annam il 10/11/2017 19:59

    Sul fatto che Nicolò abbia bisogno di altro visto che non è scattato nulla al primo sguardo penso che Sabrina l’abbia più che capito. A me pare che nel suo abbia pure tentato, ma non ce l’ha oppure non ha la sicurezza di darlo.
    Anche lei è chiara nel dirlo, oggi almeno lo è stata.
    Forse il concetto è arrivato anche a Raniolo, infatti si apre lui.
    Il bacio … mm( … al bimbo. Questo è la goccia.
    Aspetto di vedere prima di aprire il libro…. (iupp) (iupp) (iupp)

  5. annam il 10/11/2017 18:38

    Ma certo Cassandro, Nicolò è una rarità in quel programma e chiede cose concrete che io applaudo.
    Il problema, (sempre che Sabrina non ci sia, e qua, alziamo le mani, e lasciamola vivere come preferisce )))l ) potrebbe consistere nell’approccio eccessivamente diretto del Raniolo.
    Capisco che lui ha un suo schema, ma deve anche attendere i tempi altrui.
    Se lei non riesce ad arrivargli, per quel che lui chiede, a me pare chiaro che non ci sia possibilità, senza per questo dare colpe a nessuno.
    Lei sembra terorizzata ( esagero, ovviamente, ma la sensazione quella è), si sente,come ha detto Maria, sotto esame, per cui non è se stessa. Questo nasce dalle sue insicurezze ( e qua non c’è nulla da fare) ma forse anche dalla disparità che c’è nel reciproco interesse ( e qua son cavoli, perchè una donna presa ed insicura, agisce nel peggiore dei modi).
    Nicolò fa tanto, ma poi le spiattella lì certe verità scomode…. (mio marito è uguale, per cui pensa se non capisco come si sente Sabrina… hihi hihi), ma non mi ha detto che non gli piacevo fisicamente, che dovevo dimostrare per piacergli… ci siamo conosciuti in modo spontaneo. Le cose vanno da se, senza ci sia bisogno di redicontarle ogni volta.
    Se un errore ha fatto Nicolò, per me, è proprio questo, essere eccessivamente sincero a parole dal primo momento.
    Mi spiego meglio, il suo discorso era chiaro per me, estranea alla faccenda, per cui l’ho aprezzato tantissimo, ma al posto di Sabrina un minimo di insicurezza l’avrei provata.
    Lei l’ha superata con ironia, e questo ha portato Raniolo al passo suscessivo, dichiarare il suo desiderio di procedere, e qua Sabrina ha colto ( o è stata fortunata… )))l ) dicendogli di non volerlo come l’altro Nicolò. Lui è partito in quarta convinto che lei fosse sulla stessa lunghezza d’onda. Dato che lei ha dichiarato di voler essere corteggiata, eccolo che la corteggia. Questo invece che renderla più sicura, le ha messo in testa dei dubbi… ( presumo, vado per tentativi)… su chi aveva davanti perchè le è sembrato un cambiamento rempentino.
    Nell’esterna sull’albero lei gli ha chiesto di ripetere le cose dette in studio, le ha fatto domande ridicole ( tipo lui chiede una doppia esterna e lei gli chiede se è per avere più tempo da passare cone lei) perchè voleva guardarlo in faccia mentre rispondeva… insicurezza.
    In questa vista oggi, sinceramente, lui un attimino pesante è stato, per me.
    A volte si può anche soprassedere, rilassarsi e vedere cosa succede senza forzare le cose.
    Di base io ritengo che siano incompatibili, lontani come il giorno e la notte e senza nemmeno quell’attrazzione reciproca ( lei attratta lo è, e anche molto) che poteva fare da collante prima di una conoscenza più profonda.
    Poi c’è Sabrina che sembra una ragazzina in vacanza… bellissima la sua solarità ma i contenuti vengono fuori rararmente, per cui capisco il Raniolo.
    Mi spiace perchè mi piacciono singolarmente, ed in alcuni momenti mi hanno fatto emozionare…

  6. cassandro il 10/11/2017 18:12

    può essere anna…ma nicolò ha spiegato che è il contesto che porta a fare il percorso così…e io sono in accordo… è vero che la scelta di per sè è solo il primo passo… e sabrina lo vuole indirizzare sull’empatia delle sensazioni…ma qui sta il busillis…nicolò ha premesso che mancandogli l’input dell’attrazione di primo acchito…ha bisogno di esser preso da altro…o sabrina lo vuol capire o no…con le conseguenze della scelta…
    che poi non ci è dato sapere se ci è o ci fa…ma dopo oggi penso ci sia…
    e come ha rimarcato il raniolo…è vero che sabrina anche in questa esterna ha fatto vedere che ci tiene…ma non è questo che vuole o ha bisogno…a nicolò servono risposte per sentire se lui veramente ci tiene…e il farlo scendere da milano per essere piantato sul divano perchè lei non capisce quello che vuole da lei è stata una secchiata di acqua gelida.
    in real life il corteggiamento ha tempi diversi con possibilità di conoscenza molto maggiori…e sicuramente non si ha contezza di essere in lizza con altri…
    l’approccio di raniolo mi pare il più pragmatico per arrivare in tempi veloci, in un programma televisivo quale è quello di cui commentiamo, a determinare un reale interesse per la vita futura…
    diversamente godiamoci il bimbetto che con un bel faccino…con strategie collaudate…si fa scegliere per poi fuori scoppiare appena la mascherina viene abbassata.
    il programma è il classico mezzo…sta ai protagonisti usarlo nel modo migliore per renderlo una buona occasione…o semplicemente una passeggiata in uno studio televisivo.
    ubad

  7. annam il 10/11/2017 17:45

    Può darsi che Sabrina non capisca le parole di Raniolo, come può darsi che le capisca ma le percepisca in modo diverso, non si sente a suo agio del tutto, quindi non si apre.
    Del resto è restia a parlare di se con chiunque le ponga domande dirette, e se qualche cosa dice, la dice solo a seguito di un discorso altrui.
    Nicolò ha avuto tutte le ragioni per andarsene, ma anche lui non ha ben capito come prenderla.
    Se è così è così…
    Un peccato perchè un qualche cosa c’era… :S

  8. cassandro il 10/11/2017 16:13

    anche oggi a perder tempo sul nulla…

    bella la frase…” non mi fido e quindi non mi apro al cento per cento”…”però ti dimostro coi fatti”.

    peccato che nicolò ha dato per assodato i fatti…altrimenti non sarebbe lì…ma vuole motivazioni per lui di essere certo lei interessi a lui per un futuro duraturo…e lo ha spiegato in modo inequivocabile una infinità di volte che non si capisce come sabrina non recepisca il senso.
    nel poker è come andare a vedere il bluff…e sabrina si rifiuta di mostrare le carte pretendendo nicolò lasci il piatto sulla fiducia…la stessa che dichiara non voler dare al suo corteggiatore…

    sappiamo che vedremo lui in un ultimo tentativo aprirsi moltissimo…e lei in risposta baciare il bimbo… e dopo tutto questo parlare di nicolò…che coerente comportamento ci si deve aspettare se non l’alzarsi e andar via?…

    ubad

  9. leny30 il 10/11/2017 16:02

    Sono di due pianeti diversi, sono proprio lontani come pensiero …

  10. chicca40 il 10/11/2017 15:43

    Davvero Annam 🙁 🙁 🙁 🙁

  11. annam il 10/11/2017 15:17

    Sto guardando la puntata… che tristezza Sabrina e Raniolo… parlano due lingue diverse proprio… :S :S :S

  12. annam il 10/11/2017 14:04

    :8 :8 :8 :8

  13. chicca40 il 10/11/2017 10:17

    Canzone (di Nigiotti) postata stamattina su IG da Nicolò R. solo io civedo un nesso?
    Non importa come lo so
    ma mi fa ridere quando mi guardi
    mentre parli a raffica e ti scende la neve dagli occhi

    L’amore è tutto quello che ci pare
    l’amore è avere armi senza fare male
    l’amore è cosi stupido ma vallo poi a capire
    l’amore è solo carte da scoprire

    E anche quando sarà chiaro che non c’è più niente
    tu credimi, credimi, credimi credimi, credimi sempre
    anche quando avremo troppe cose da cambiare
    tu credimi, credimi, credimi credimi, credimi sempre

    Quando me ne starò fermo mentre hai voglia di ballare
    quando tutto cambia senso e non ha senso più aspettare
    anche quando sarà chiaro che non c’è più niente
    tu credimi, credimi, credimi, credimi sempre

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...