Oggi in onda a Uomini e Donne 14-11-2017

martedì, 14/11/2017 10:00 Inserisci un commento »

uomini e donne 14 novembreOggi, 14 Novembre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo il continuo del trono di Sabrina Ghio e la parte dedicata ad Alex e Paolo.

Tornati in studio fanno vedere che Alex per quanto è stato bene in esterna con Alessandro manda un bigliettino a Matteo con scritto: “Preferisco non presentarmi altrimenti ti prenderei in giro”.

Matteo dice che avrebbe dovuto almeno presentarsi e non ha avuto le palle e sperava che fosse uno scherzo e dice che se ne va.

Tornati in studio scende Matteo molto arrabbiato e non lo saluta. Alex dice che per educazione dovrebbe salutarlo, Matteo dice “Educazione era che ti dovevi presentare in esterna e ora non puoi insegnarla a me”.www.NewsUeD.com

Alex dice: “Sarebbe stato un prenderti in giro, lo hai sempre saputo che rispetto agli altri eri più indietro”.

Matteo: “mi sento preso in giro perche’ sono stato il primo allo speed date, mi hai sempre portato in esterna per due mesi consecutivi e mi sento preso in giro… Comunque sono io ad andarmene perchè un uomo come te senza palle non lo voglio!”www.NewsUeD.com

Continua a leggere le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e vi scriveremo tutte le anticipazioni!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito