Raffaella Mennoia scrive un messaggio per Francesco Monte

martedì, 21/11/2017 13:59 da ludo_92 3 commenti »

fra e raffyIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Raffaella Mennoia, redattrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che in ogni stagione del programma ogni persona ha le proprie preferenze e possiamo dire che Raffaella ha sempre avuto una simpatia per il tronista Francesco Monte.

Purtroppo come sapete ultimamente Monte non sta passando un buon periodo visto che qualche settimana fa, in diretta nazionale dalla casa del “Grande Fratello Vip“, la sua fidanzata Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciarlo dopo 4 anni di fidanzamento per cominciare poi una nuova storia d’amore con il ciclista Ignazio Moser.

Raffaella ha  scritto sul suo profilo instagram questo messaggio per lui:

 

E voi cosa ne pensate di questo messaggio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lizzy20 il 21/11/2017 14:59

    Anche io sono contenta sia uscita ieri. Era davvero patetica. Su Ignazio vabe! Si era già capito com’è fatto. Mi è bastata la storia dell’agenda shh

  2. viola4 il 21/11/2017 14:37

    Ovvio Lizzy che il gf abbia voluto camuffare la cosa!!sono contenta che sia uscita ieri…e a quanto pare Ignazio non ha lasciato il programma!!beh…eh evidente No?

  3. lizzy20 il 21/11/2017 14:28

    Mi spiace un sacco per Francesco. Cecilia (blaa) ha avuto pure il coraggio di giurarlo e fare pure il nome di suo nipote Santiago. FAI PROPRIO SCHIFO. (blaa) in più ho pure visto il video ORIGINALE dell’armadio. Lui aveva pantaloni diversi,lei una maglia diversa, lui muoveva il bacino e si sentiva pure rumore schifoso! CECILIA (blaa) (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...