Sara Uomini e Donne Tronista da Temptation Island

giovedì, 09/11/2017 17:41 da ludo_92 16 commenti »

bandicam 2017-11-09 17-31-54-797Nella registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, oggi è stata presentata la nuova tronista : Sara Affi Fella, ex fidanzata di Nicola Panico.

Si sono lasciati perchè Nicola ancora una volta, le ha mancato di rispetto e lei lo ha lasciato perchè non lo amava più.

Nella vita ha avuto solo un ragazzo. Vuole trovare una persona che la sappia apprezzare.

Cerca un ragazzo che le sappia tenere testa perchè lei ha un caratteraccio peró se si innamora riesce a dare tutta se stessa.

L’aspetto fisico per lei non è fondamentale…

Quello che guarda in un ragazzo è la personalità, non le piacciono i ragazzi superficiali e con poco carisma e la cosa più importante è che deve farla ridere e farla sentire amata.

Ecco il video di presentazione :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 12/11/2017 13:48

    Gli altri tronisti non mi hanno preso….
    La vecchiaia mi fa perdere anche le parole (iupp) (iupp)

  2. giorgiabg il 12/11/2017 13:46

    Ter 🙂 🙂 la trovavo un po’ sciocchina ad amici,,,,ho visto la prima puntata del trono e ho trovato che non è cambiata…..poi gli non mi hanno preso….e non l ho più seguito…….

  3. ragazzodonna il 12/11/2017 12:59

    io lo seguo ancora ma solo il trono classico e non mi sembra noioso. forse é stata uma fase l’anno scorso e concordo.

  4. ter58 il 12/11/2017 10:54

    Giorgiabg che telepatia! Stessa cosa…il trono di Sabrina l’ho seguito pochissimo, i suoi corteggiatori li ho trovati poco credibili fin da subito e Raniolo, poveretto, se la voleva far piacere ma non poteva fingere… per me Sabrina dovrebbe andare via per non diventare patetica come Giulia Montanarini…brutto trono nope

  5. giorgiabg il 12/11/2017 10:00

    Sara mi ha fatto tornare la voglia di seguire un trono……..
    Visto che ultimamente non riesco proprio a seguire…mi annoiano….

  6. ter58 il 12/11/2017 08:35

    Mi piace Sara…è un peperino. Per fortuna si sono lasciati, lui non era per nulla adattto a lei, speriamo ci dia qualche vibrazione il trono di Sara (inlove)

  7. esperia il 10/11/2017 11:10

    Ci sono anche casi in cui un Colombo, (modello) o Fantini, (modello) si sono presi delle belle “tranvate” e hanno costruito storie solide. Casi in cui persone fuori dal mondo di cinema e moda (Aldo e Alessia, Monica e Nicola) si sono innamorati e hanno costruito storie solide.
    Ci sono casi di gente “normale”, tipo il “marinaio” che faceva il trono con Aldo, di “sole” e tantissimi casi di sole (che vengono da o mirano a moda e spettacolo). S’e’ visto un po’ di tutto… hihi hihi hihi
    Tecnicamente la “scintilla” puo’ scattare a chiunque e ovunque.
    La bravura delle redazione, a mio avviso, e’ verificare che sia scattata la scintilla e costruire il trono lungo, solo se cio’ e’ avvenuto e le persone si vogliono conoscere DAVVERO. Altrimenti, abbreviare il piu’ possibile, perche’ per quanto lo spettacolo sia gratis, per quanto sia spesso visto in concomitanza ad altro, i guitti non stan bene nemmeno nei programmi trash e i troni “lunghi” sul nulla, stancano.
    Tanto Clarissa, Alex, Sonia ecc….ci dimostrano che se “scatta” e ci son pochi dubbi e voglia di stare insieme, si fa presto a scegliere.
    Ovvio che chi va a “innamorarsi” in televisione voglia anche ‘altro”. Nel caso di Sara, che ho poco seguito a TI, ma abbastanza per verificare che fosse sprecata per quel “primate” con cui si era messa…..magari e’ anche un’esperienza “liberatoria” e nuova dopo 5 anni di storia seria e convivenza col suo primo amore…in fondo, ha solo 21 anni…..

  8. annam il 10/11/2017 10:08

    Ma guardate che Maria ci ha provato.
    Tanti anni fa deve un trono con tante normalissime persone.
    Anzi la mano chi l’ha seguito o se lo ricorda… hihi 🙂
    Anche con trono ragazzi e ragazze…di certo non erano tutti modelli o ex di qualche trasmissione.
    Altro floop…
    Per cui….è evidente che la gente preferisce vedere nella gente spigliata, anche se spesso finta, che la normalità, solitamente meno attraente.

  9. giorgiabg il 10/11/2017 09:30

    Ormai il ruolo di corteggiatori e tronisti….sono diventati posti da “raccomandati”….anche prima non andavano a cercare l amore questo è n chiaro….ma almeno sembrava più credibile……adesso si va e si vede solo X business……anche nel trono over……tt su FB tt vogliono visibilità…..ormai si svolge tutto intorno a l apparire e non all essere…….che amarezza…..

  10. marygrace il 10/11/2017 08:34

    concordo con Ice.. tutta gente ha un vissuto televisivo..
    E un Po’ ciao Darwin, e un po’ Temptation, e un po’ miss Italia..
    È proprio il programma a non essere credibile..
    A loro volta corteggiatori e corteggiatrici già modelli vissuti..
    Se è un programma per accoppiare delle persone possono anche chiamare chi magari è piu sfigato nella vita sentimentale.. e sarebbe il tutto molto più credibile xD

  11. icee il 10/11/2017 08:32

    si Nilufar è l’unico video di presentazione che mi è piaciuto… secondo me Sara passerà più tempo a parlare di nicola che di se… va bene che gli uomini sono più “leggeri”, però se fossi uno di loro personalmente tra Nilufar e una che in 3 minuti ha presentato il suo ex inveve che se stessa… sara non la prenderei in considerazione

  12. annam il 10/11/2017 06:06

    Parlando seriamente, ha 21anni, l’età di mio figlio e della di lui fidanzata e sembra quasi la loro madre ( si fa per dire… hihi hihi ).
    Sulla velocità della chiusura, considerando la crisi che li ha portati a TI ( dando per vero quel che ci hanno raccontato), il comportamento di lui a TI, e l’eventuale scivolone dopo, direi che ci sono elementi sufficenti per scadere nel cuore di chiunque, nonostante, anzi, proprio perchè parliamo di una storia lunga e quindi senza quell’emozione dell’innamoramento che ti mette i prosciutti sopra agli occhi.
    Probabilmente il ritorno era una farsa, o comunque una situazione di comodo.
    Possiamo dire che non si presenta come una ragazza della porta accanto, questo è evidente, che è fortemente interessata al business, ma ciò non toglie che ci possa regalare qualche risata, e chissà…

  13. annam il 10/11/2017 05:59

    Icee Nilufar mi sembra corrisponda al profilo che chiedi.
    Per quanto riguarda Sara, sicuramente a serate e Fittea non si rinuncia hihi hihi hihi e probbailmente sta facendo un lungo provino per fare l’attrice da TI a Ued e poi si vedrà.
    Però è spigliata, napoletana e quindi portatrice di sano trash.
    Attendiamo prima di giudicarla seriamente… hihi hihi hihi
    Magari ci sorprende. mmm mmm

  14. sarucola il 09/11/2017 20:19

    È un peperino….almeno animerà un po i troni hihi hihi

  15. icee il 09/11/2017 20:18

    guardando il video su 3 minuti, 2,59 li ha passati parlando di Nicola… redazione fatti due domande se alla gente non piacciono i tronisti e perdete share

  16. icee il 09/11/2017 19:57

    ma quanto sei credibile!!! dai su era finita da TI, ma ha fiutato i soldi delle serate e varie con Nicola e ci è rimasta… ora la popolarità di quello la è finita, basta soldi… é corsa a U&D, single da 2 giorni… ma voglio dire possibile che non ci sia una ragazza normale che abbia fatto il provino?! una studentessa, una commessa, una pasticciera, una donna delle pulizie, la vicina di casa di Heidi sul monte?! cee no tutta gente conosciuta devono prendere..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...