Scontro Social tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

sabato, 25/11/2017 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Scontro Social tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

chiofalsIn questi giorni stiamo assistendo al trash più totale , che si sta consumando tra gli ex concorrenti dell’ultima edizione di  Temptation Island.

In pratica, per farla breve, Francesco Chiofalo ha lancia una bomba, dichiarando di essere venuto a conoscenza che una delle ex ragazze di Temptation, che convive ed è fidanzata, fosse incinta. Da qui, Camilla Mangiapelo in primis e Selvaggia Roma subito dopo, hanno smentito questa presunta gravidanza, facendo passare Francesco per il ciarlatano che parla a vanvera per un pò di follower, ma questa è una questione che è già stata affrontata.

Non contento, Lenticchio, oggi , decide di raccontarci una storia, giusto per allietare le nostre giornate e dichiara a tutti che Selvaggia, nonchè sua ex fidanzata, giorni fa ha chiamato Desirèe Maldera, che pure aveva partecipato a Temptation Island ma come tentatrice proprio di Francesco.

In questa telefonata, Selvaggia chiede a Desirèe se lei e Francesco si stessero frequentando, la bella romana nega e qui finisce la storia. Secondo Francesco però, dietro l’account fake che ha segnalato negli ultimi giorni a diversi blog, i “like” del Chiofalo alla Maldera, insinuando che tra loro potesse esserci qualcosa, è stata proprio Selvaggia, che invece di metterci la faccia, ha deciso di nascondersi dietro un profilo falso. Di questo Francesco sembra esserne sicurissimo, perchè per lui è troppo strano che due giorni o due ore prima (ora non ricordo) Selvaggia avesse chiesto alla Maldera se lei e Lenticchio stessero insieme e poi viene fuori questo contatto fake che segnala proprio la stessa cosa. Comunque il tutto viene spiegato molto bene nelle stories di Francesco, che vi alleghiamo. A questo , Selvaggia risponde diplomaticamente. Voi cosa ne pensate?

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.