Teresanna Pugliese contro Francesco Monte : “Francesco fa la vittima, ma a me ha fatto quello che Cecilia ha fatto a lui e…”

sabato, 11/11/2017 18:00 19 commenti »

franci e tereDedichiamo questo articolo di oggi a Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Francesco Monte.

Sono passati più di cinque anni da quando Francesco e Teresanna si sono lasciati. Purtroppo non si sono lasciati molto bene visto che Francesco, dopo essersi lasciato con lei, ha subito iniziato la conoscenza con la bella Cecilia Rodriguez.

Visto che in questo periodo al “Grande Fratello Vip“, ne sono successe di tutti i colori tra Francesco-Cecilia-Ignazio Moser, allora anche Teresanna tramite un’intervista rilasciata a “Di Più” ha dichiarato delle parole poco carine nei confronti di Monte.

Ecco cosa ha dichiarato :

“…Ora Francesco fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti. Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande. Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito

Utenti collegati: robbe, monique, admin, ilary14, cassandro, giorgiabg, esperia, zzz93, lizzy20, mimi89, annam

  1. nora71 20:33

    Si,ma cn questa superficialità e sfrontatezza anche no….è sempre “il come,” che fa la differenza…poi nessuno è santo sia charo…ma ci sn persone migliori di altre…su questo nn ci piove! (smoke)

  2. viola4 ieri 17:57

    Anche tu hai ragione Giorgia..

  3. giorgiabg ieri 17:27

    Nora in teoria si…..in pratica no……il 99% degli amori che finiscono è perché c è già il terzo incomodo…o da parte di lì o di lei…….difficilmente uno lascia X stare solo/a…….

  4. nora71 ieri 16:18

    Un periodo da soli è opportuno e anche rispettoso direi….

  5. viola4 ieri 16:14

    Io invece condanno questi rapporti che dopo anni finiscono con una persona poi riprendono dopo una settimana con un’altra persona come niente fosse!!cmq certo qualcisa sotto ce…

  6. nora71 ieri 16:13

    Una donna lasciata x un altra nn perdona … Questa è Teresanna! La sua storia,e la fine,è molto diversa da quello che oggi è capitato a Francesco… Un po’ vendicativa io la vedo…poi ognuno la pensa come vuole,ma x me è così … (buu)

  7. giorgiabg 2 giorni fa 13:26

    Viola non condanno Monte……come non ho condannato Cecilia……
    Probabilmente non andavano bene e la pausa di riflessione nel 99%dei casi è l aniticamera della fine…..era anche un rapporto più acerbo….erano più giovani…..ma se Teresanna ha voluto sottolineare questo…..qualcosina sotto c,è….

  8. ragazzodonna 2 giorni fa 13:03

    un sassolino dalla scarpa…. capisco anche lei…. ma in 5 anni le persone crescono e maturano e mi sforzo sempre di spiegare che l’atteggiamento di francesco in questa storia é stato da vero uomo, esemplare.

  9. viola4 2 giorni fa 10:50

    Gio pensa un Po che uomo!! nope

  10. giorgiabg 2 giorni fa 09:58

    Anche X me non doveva dire niente ma forse quel sassolino mai tirato fuori dava talmente fastidio che è sbottata…forse leggendo così tanta signorilità del Monte….della eleganza del ragazzo posato l ha fatta sbottare…..
    Comunque in altri lidi ho letto che lei ha dichiarato che non era finita del tt….erano in stand by…dovevano riflettere …lui è andato a formentera X una vacanza e lui è tornato insieme a Cecilia……

  11. ter58 2 giorni fa 09:07

    Secondo me avrebbe fatto meglio a non dire nulla…così dimostra ancora un po’ di rancore nei confronti di Francesco. Ricordiamoci che si sono conosciuti in un programma televisivo, che erano giovanisssimi e soprattutto meno maturi di adesso…e quindi è normale che la storia non sia andata avanti…

  12. annam 2 giorni fa 06:04

    Teresanna si è tolta qualche sassolino, ma la storia è un pò diversa.
    Le credo quando dice che lui l’ha tradita, cosa di certo brutta, ma che andrebbe anche contestualizzata. Inoltre la storia tra loro era già finita quando si è messo con Cecilia.
    Un mese dice lei, ma si erano già lasciati in precedenza, ripresi per quanlche settimana, o poco più, e poi lasciati definitivamente.
    Inoltre parliamo di una relazione decisamente più corta.
    Concordo con lei che il karma ci sta e che con lei non è stato così legante.

  13. giorgiabg 2 giorni fa 01:02

    All epoca non credetti alla ragazza che raccontò del tradimento…..
    Adesso leggendo le parole di Teresanna ancora rancorose nonostante siamo passati 5 anni……probabilmente c è stato il tradimento….mentre la storia con Cecilia è iniziata che a quanto pare con Teresanna non era finita……….il karma….

  14. viola4 2 giorni fa 00:25

    Anche secondo me Francesco non si è comportato bene con lei!!Anche perché ricordo il tradimento di quella ragazza che era scesa x corteggiare non ricordo chi è il giorno che c’erano invitati lei è Francesco saltò fuori tutto!!Allor a teresanna non ci credette…ma credo che con il senno di poi abbia capito che era tutto vero!!cmq chi la fa l’aspetti…e se adesso e capitato a lui gli servirà per capire il male che può fare un tradimento!guarda caso dopo una settimana stava con Cecilia…la stessa cosa che ha fatto Cecilia dopo aver lasciato lui…beh se non è vero che la ruota gira ditemi voi se x lui non è girata hihi hihi

  15. giorgiabg 2 giorni fa 21:43

    Ahi ahi ahi……..la bella Teresanna si è tolta qualche sassolino dalla scarpa……probabilmente conosce Francesco meglio di noi……se l attacca ancora adesso significa che dietro c è qualcosa che non ha detto è che le dà molto fastidio….a me Teresanna piace molto….e non parla mai a vanvera……c è sempre un perché……
    È stata criticata tanto X aver chiamato suo figlio Francesco…ma ha spiegato il,perché…..il nome di suo suocero….

  16. nora71 2 giorni fa 21:21

    Lei ovviamente nn l’ha ancora digerita…nonostante una seria relazione ed un figlio,chiamato Francesco,tra l’altro…. (L)

  17. nora71 2 giorni fa 21:19

    Penso che anche se Teresanna dice il vero,cq Francesco nn l’ha tradita…prima ha chiuso,poi si è messo cn Cecilia…che poi sia capitato a distanza ravvicinata è certo segno che x lei nn provava più un forte sentimento da un po’ .. È un po’ diversa la situazione… (smoke)

  18. nelnel91 2 giorni fa 20:12

    Diciamo che capisco Teresanna ma bisogna ammettere che Monte è pure cresciuto dai tempi della relazione con lei per cui magari adesso non si comporterebbe più così..si sbaglia per imparare e magari lui adesso è diventato davvero un gentiluomo. Tra l’altro, “un mese dopo” è leggermente diverso da 30 minuti dopo (con annessa crisi di panico e frasi autocritiche “sono una merda”-cit. ) (H)

  19. meri5914 2 giorni fa 19:00

    Avrà pure ragione: è stata tradita ma si è rifatta una vita. Perché questo rancore dopo diversi anni? Per affossare lui e aiutare lei??? E se Teresanna (che mi è sempre piaciuta) fosse stata tradita dopo più di quattro anni come ha fatto Cecilia, avrebbe gradito questi commenti? Forse è solo un modo x fare eco.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.