Video puntata Uomini e Donne 13-11-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 13/11/2017 20:00 Inserisci un commento »

tronisti1

La puntata del degrado mi verrebbe da definirla, quella andata in onda oggi. Una puntata in cui abbiamo assistito, innanzitutto, alla scelta più triste della storia di Uomini e donne, manco i petali gli hanno fatto scendere, che poi è il motivo per cui una ragazza vuole essere scelta diciamoci la verità. Una si prepara mesi e mesi nell’attesa di quel fatidico giorno, sfoggia un vestito elegante, all’altezza della situazione, ascolta il discorso PROLISSO del tronista che le spiega per bene motivi per cui l’ha scelta tra tante altre e infine sulle note di una canzone romantica ci si bacia sotto una cascata di petali. Niente, non c’è stato niente di tutto questo.

 

Mattia Marciano balbettava peggio di un ragazzino che all’interrogazione cerca di non prendere 4, Vittoria Deganello era in tenuta “faccende domestiche” e le mancava solo il mollettone, quanto ai petali rossi, possiamo dire che l’unica cosa che è calata da sopra è stato il silenzio, accompagnato dall’imbarazzo di Maria che non sapeva come congedare la coppia. L’unica che aveva un’espressione eloquente era Danielona, che quando ha visto scendere Vittoria Deganello le ha quasi messo lo sgambetto e non riuscendoci l’ha salutata con un “sta deficiente”.

 

Ripeto che credo alla buona fede dei ragazzi e sono sicura non ci sia stato nessuno accordo tra i due, ma sono anche fermamente convinta che non ci sia nessun sentimento in ballo e che tempo 3 o 4 mesi la coppia scoppierà. Apprezzo il coraggio di Marciano però, che a differenza di Desirée Popper, ha preferito e ha scelto di viversi comunque Vittoria al di fuori di quel contesto che era diventato troppo stretto per entrambi. Tanto di cappello a Sabrina Ghio invece, che ha eliminato Fabrizio senza troppi giri di parole e senza aspettare che quest’ultimo la prendesse in giro per benino.

 

Nicolò Raniolo resta per me il più grande punto interrogativo. Non so come giudicare il suo comportamento, alla luce soprattutto degli ultimi avvenimenti. Mi verrebbe da pensare che lui sia stato davvero poco interessato a Sabrina, che ci abbia provato a farsela piacere, ma che ad un certo punto tutto questo è venuto fuori. Ciò nonostante non mi sento di etichettarlo in maniera negativa, a me piace e tanto, e lo trovo una persona interessante al di là di quello che è stato il suo vissuto. Nicolò Fabbri mi da l’impressione dello studente belloccio che è riuscito a conquistare la sexy prof. Lungi da me voler dare alla Ghio della Milf ma è così che me la immagino quando la vedo insieme all’unico Nicolò rimasto. Lo ripeterò allo sfinimento, non lo vedo bene insieme a Sabrina, che a mio avviso ha bisogno di stabilità emotiva e di un uomo che sappia tenerle testa! Ma comunque in tutto questo l’unica cosa che mi ronzava in testa durante la puntata è stata “Ma quanto è bello Paolo”. Boh così, ve lo volevo dire.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 13 Novembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Mattia e Vittoria :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Vittoria (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Fabrizio :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Fabrizio (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò R. :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò F. :

Guarda il Video

Una scelta discussa :

Guarda il Video

L’eliminazione :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito