Video puntata Uomini e Donne 14-11-2017 : Trono Classico (II^ Parte)

martedì, 14/11/2017 21:00 da Ludo92 2 commenti »

tronisti1 Oggi è andata in onda la seconda parte della puntata del Trono Classico e si è parlato prevalente di Paolo Crivellin e Alex Migliorini.

Tuttavia mi sento di spendere due paroline anche sulla situazione di Sabrina Ghio che ad oggi, non sembra essere delle migliori. Sono convinta (e le anticipazioni della registrazione ora in corso confermano ciò che penso) che lei fosse presa solo da Nicolò Raniolo, che pur trovando attraente l’altro Nicolò, si fosse resa conto di avere molto poco in comune con lui.

Metteteci poi che Raniolo è sempre stato un mistero per lei, mai scontato, apparentemente scostante, intrigante, è ovvio che poi la scelta ricadesse su di lui, e la puntata andata oggi in onda lo dimostra. Ammetto che vedendo la reazione di Nicolò al bacio di Sabrina con il moro (per intenderci), speravo si trattasse di gelosia, di fastidio dovuto al fatto che il suo interesse fosse abbastanza grande, in realtà ormai sono arrivata alla conclusione che il fastidio che provava nel vedere i due avvinghiati derivava soltanto dal rammarico di aver raccontato a Sabrina una cosa così importante per lui.

Egoisticamente parlando, Nicolò, che si è raccontato parecchio nella sua ultima esterna, si aspettava una delicatezza maggiore da parte della tronista, delicatezza che sempre secondo lui non c’è stata dal momento che poi lei ha baciato Nicolò Fabbri in esterna. Il fatto è che io credo a Sabrina quando oggi ha affermato di essersi sentita interdetta oltre che scioccata dopo il racconto di Raniolo, e credo anche che lei abbia taciuto, per cercare di capire come i problemi accennati dal corteggiatore, avessero potuto influire sul suo modo di essere.

Insomma secondo me stava provando a comprenderlo, ed è per questo che se ne stava in silenzio. In tutta onestà io dico che a me Nicolò Raniolo piace molto, è una personalità che mi intriga, ma a questo punto, visto l’epilogo della vicenda, fossi stata in lui mi sarei risparmiato parecchie cose. In primis questo attacco nei confronti di Sabrina per il bacio maledetto. Cioè capisco che si sia sentito offeso e preso poco in considerazione vista l’entità della sua esterna, ma proprio perché in seguito ha ammesso di non essere coinvolto quanto lei, allora poteva evitare di metterla in croce, farla piangere e farla sentire umiliata.

Per quanto riguarda Paolo Crivellin, ammetto che l’esterna con Angela Caloisi è stata molto bella e credo che con lei, lui, riesca un po’ a mettere da parte la sua razionalità e la sua ossessione per la perfezione, concentrandosi di più sulle sue emozioni; cosa che purtroppo, a mio avviso, non succede con Ester. È normale che d’impatto, la prima cosa che decreta la nascita di un sentimento sia proprio un coinvolgimento fisico, un feeling epidermico. Tutto questo, purtroppo, con Ester Glam non si vede e questo mi dispiace perché tra le due mi piaceva più lei con Paolo che Angela (che comunque non disprezzo).

Per quanto riguarda invece Alex Migliorini, pur avendolo considerato una persona corretta, devo ammettere che non mi è piaciuto il suo comportamento con Matteo Mazzoleni. Avrei preferito che gli avesse detto di persona e guardandolo negli occhi che non era abbastanza attratto da lui, eliminandolo. Non ha senso cercare limpidezza e correttezza nei tuoi corteggiatori se poi non ti comporti alla stessa maniera. Infatti ho trovato più che lecito lo sdegno di Matteo e la sua rabbia. Credo che abbia poco senso commentare poi gli altri due, Alessandro D’Amico e Claudio Merangolo, soprattutto perché sappiamo quale sarà l’epilogo della vicenda e quindi speriamo solo che Alex abbia fatto la scelta giusta.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 14 Novembre 2017

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Che giornata di m***a :

Guarda il Video

L’iracondo Matteo :

Guarda il Video

La fine di tutto :

Guarda il Video

Esterna Alex ed Alessandro :

Guarda il Video

Esterna Alex e Matteo :

Guarda il Video

Esterna Alex e Claudio :

Guarda il Video

Esterna Alex e Claudio (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Alex e Claudio (terza) :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Ester :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Paolo e Giorgia :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/11/2017 21:20

    Per me l’attrazzione mentale è fondamentale…son proprio strana io.. hihi hihi hihi

  2. leny30 il 14/11/2017 21:04

    Molto bella l’esterna di Paolo e Angela. Lui era emozionato. Quindi non è completamente vero che nessuna lo ha emozionato.
    Peccato per Ester. Glielo ha fatto capire per lei provava solo attrazione mentale.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...