Video puntata Uomini e Donne 20-11-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 20/11/2017 18:00 Inserisci un commento »

tronisti1Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico, con i tronisti Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini.

Sabrina ha deciso di non fare nessuna esterna con nessuno dei due suoi corteggiatori perchè è rimasta male per ciò che è successo nella puntata precedente. Lei ha baciato nell’esterna Nicolò Fabbri, e questo comportamento ha fatto arrabbiare tanto Nicolò Raniolo. Sabrina gli ha spiegato che il bacio è arrivato perchè se lo sentiva, ma tornando a casa pensava a ciò che Nicolò R. avrebbe pensato di lei dopo aver visto questa esterna.

Dopo la puntata scorsa, Sabrina è andata in camerino a parlare con Nicolò F. E’ tanto arrabbiata e gli ha detto che il suo comportamento non gli è piaciuto proprio. Da lui si aspettava un altro tipo di atteggiamento. Molte sono state le dimostrazioni che gli ha dato e che, anche se ha 23 anni avrebbe dovuto comportarsi da uomo. Uscita dal camerino, Nicolò deluso esprime il suo pensiero con la redazione dicendo di essersi pentito per essersi esposto così tanto con lei. Entrato in studio, alla domanda di Maria : “Come stai?” ha risposto di aver pensato tutta la settimana a quello che gli era capitato, di aver dato molto importanza a quel bacio perchè la sentiva già la sua donna. Sabrina ha risposto di non aver screditato il bacio e di essersi esposta così tanto in quell’esterna e per questo ha voluto baciarlo. Gianni Sperti, trova che sia un ragazzo falso anche se vede il suo stato d’animo pessimo cosa che sui social non è. 

Sabrina anche con Nicolò R., non ha voluto fare nessuna esterna ma lo ha incontrato in camerino. Lei gli ha detto di piacergli tanto ma non ha capito il motivo per cui ogni volta in studio l’attacca. Lei ha detto che in sua compagnia si lascia sempre andare ma da lui, si sente sempre sotto esame e sbagliata. Non vuole per nessun motivo diventare un tappetino per nessuno. Nicolò R. anche se la vede piangere non le crede, non si fida della sua fragilità e la trova una persona incoerente. In studio però, ha detto che ripensando a quello che gli era successo, capisce di aver sbagliato ma purtroppo il suo carattere è così. Lui le ha confidato che probabilmente non riesce a rapportarsi con lei perchè non le piace più di tanto, nè fisicamente e nè caratterialmente. A queste parole Sabrina, lo manda via dallo studio e per stemperare un pò la tensione che si è creata tra i due, ha chiesto a Maria di poter uscire anche lei dallo studio ma separati.

Sicuramente l’atteggiamento così arrogante di Nicolò R. ha spiazzato tutti tanto che, anche il tronista Paolo ha avuto da ridire per questo suo comportamento. La puntata si è conclusa con l’esterna di Paolo con Ester Glam che è andato a trovarla in camerino. Ester gli ha detto di essere venuta nel programma non per cercare un amico ma un fidanzato perchè lui la vede più come una confidente che come una sua futura fidanzata. Ha capito che con Angela Caloisi c’è più attrazione fisica e vorrebbe che lui le dimostrasse di più.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 20 Novembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò F. :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò R. :

Guarda il Video

Lo volevo baciare :

Guarda il Video

Ti prenderei in giro :

Guarda il Video

L’espulsione :

Guarda il Video

Lo sfogo di Nicolò F. :

Guarda il Video

La cotta :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Ester :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito