Video puntata Uomini e Donne 21-11-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 21/11/2017 18:00 Inserisci un commento »

tronisti1Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico, con i tronisti Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio.

Nella puntata di oggi molte cose sono successe, Ester Glam in studio ha dichiarato di aver riflettuto molto durante la settimana per le parole che Paolo le ha detto durante l’esterna e per questo è arrivata alla conclusione che vuole uscire dal programma. Paolo si è scusato con lei perchè purtroppo per lei sente solo attrazione fisica e mentale ma non trasporto fisico.

Una bella esterna che abbiamo visto è stata quella che Paolo ha fatto con Giorgia Caldarulo dove si è visto che tra i due c’è veramente un bel feeling. I due si sono incontrati al cinema e lei gli ha fatto vedere una scena di un film dove attraverso alcune frasi, gli ha spiegato che in questo momento a lei è successo un qualcosa inaspettato che potrebbe cambiarle la vita. Pensa che lui non è attratto dalle altre perchè in questo breve tempo i loro sguardi in studio si incrociano spesso e lei ha pensato di piacergli tanto. Infatti i loro sguardi si sono incrociati ed è bastato poco per scambiarsi un lungo ed intenso bacio. In studio Ester appena ha visto questo bacio, abbandona lo studio nonostante Paolo non l’ha rincorsa e abbia detto che il bacio è stato bellissimo e lui con lei ci sta molto bene anche se è appena la terza esterna che i due fanno insieme. Anche Angela, è rimasta molto delusa e non capisce il motivo per cui con lei già è così avanti. Probabilmente pensa che non è la persona adatta a lui oppure non gli piaccia così tanto.

Di seguito avremmo dovuto vedere l’esterna di Angela Caloisi con Paolo però, si è sentita tradita per tutto quello che ha raccontato di sè durante la sua esterna.

Per questo abbiamo visto l’unica esterna che Alex ha fatto con Claudio Merangolo dopo che i due si erano per un pò distaccati e poi riappacificati. Con Claudio questa è stata una delle esterne più belle. I due si sono incontrati davanti ad un camino e lui prima di essersi tappati la bocca con lo scotch, Claudio gli fa leggere alcuni pensieri su dei fogli che ha scritto per lui. L’attimo più bello è stato quando Claudio si è strappato lo scotch dalla bocca ed ha appoggiato le sue labbra su quelle di Alex coperte dallo scotch. A questo punto Claudio è uscito dalla stanza lasciandolo solo. In studio, infatti lui ha detto di essere rimasto molto emozionato da questo gesto.

Alessandro D’Amico invece, non è voluto presentarsi in esterna infatti ha fatto recapitare un messaggio ad Alex, il quale non ha capito il motivo per cui ha fatto questo. In studio, Alessandro ha detto che dopo il percorso che hanno fatto insieme e le emozioni che hanno vissuto durante l’ultima esterna, si aspettava addirittura le sedie rosse in puntata ma questo non è avvenuto e per questo non si è presentato in esterna e non ha voluto sue notizie alla redazione. Si aspettava che Alex lo andasse a cercare ad Ischia ma questo non è avvenuto. Doppia delusione per Alessandro. Alex è confuso perchè ha paura di voler sbagliare la scelta dopo la bella esterna che ha trascorso con Claudio.

A questo punto Angela si è decisa a voler vedere la sua esterna che ha fatto con Paolo. Anche questa è stata veramente un’esterna molto emozionante. Lui l’ha incontrata nella sua città ed Angela lo ha invitato a casa sua, dove le ha fatto vedere delle foto che ritraevano lei e il suo papà. Da qui il racconto di una storia molto triste che l’ha coinvolta quando il papà dopo una lunga malattia di sofferenza, lo ha visto morire. Lui è stato il suo punto di riferimento e la sua gioia, per questo pensa che la famiglia per lei è il suo punto di riferimento. In questo caso però, non c’è stato nessun bacio tra i due nonostante Paolo dopo questo racconto, l’abbia abbracciata fortemente. In studio poi, ha raccontato che avrebbe tanto voluto baciarla in quel momento ma la sua storia personale l’ha bloccato.

La puntata è terminata con il rientro in studio di Nicolò Raniolo che voleva a tutti i costi chiarirsi con Sabrina. Lei non ha voluto per nessuna ragione sentire la sua giustificazione in quanto si è sentita umiliata, tradita e delusa da questo ragazzo. Maria però le ha proposto di farlo rientrare e sentire quello che lui aveva da dirle non prima di aver fatto uscire Sabrina dallo studio. Nicolò ha voluto semplicemente chiarire la sua posizione e scusarsi. Mentre succedeva tutto questo, Nicolò Fabbri, è uscito dallo studio senza farne rientro. Sabrina ha accettato le scuse di Nicolò R, ma lo ha invitato ad abbandonare il programma.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Novembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Mi sono rotto :

Guarda il Video

Un pacato confronto :

Guarda il Video

Dentro o fuori?

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Ester :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Giorgia :

Guarda il Video

Esterna Alex e Claudio :

Guarda il Video

Esterna Alex ed Alessandro :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito