Video puntata Uomini e Donne 3-11-2017 : Trono Classico (II^ parte)

venerdì, 03/11/2017 18:00 Inserisci un commento »

tronisti1Inizio col dire che ormai mi vesto di nero da circa una settimana perché sto a lutto! L’idea di non vedere più Nicolò Raniolo in puntata mi rende tristissima. Che poi scusate ma l’ho notato solo io che questo parla come Andrea Damante? Ma che gli danno a mangiare a Verona? Stesso tono di voce, stesse espressioni. Anche nell’esterna con Sabrina Ghio andata oggi in onda quando le dice “dai porta me in esterna che sono simpatico”, avevo davanti gli occhi il Dama, e vabbè MAI NA GIOIA.

Stando a quanto ho letto, Sabrina l’ha presa malissimo l’eliminazione di Nicolò e quindi penso che fosse molto presa. Anche la sua richiesta quasi disperata di avere altri corteggiatori la dice lunga su quanto le piacesse Raniolo. Onestamente faccio fatica a comprendere il motivo che ha spinto il giovane di Verona ad andarsene, ma forse non era così preso dalla tronista. Che sia il prossimo tronista? Chissà.

Nicolò Fabbri nemmeno lo commento, perché mi da l’impressione di un bambino che vuole a tutti i costi il giocattolino nuovo e se n’è accorta anche Sabrina che ogni tanto lo mette in punizione. Infatti non capisco cosa abbiano in comune, e onestamente non capisco nemmeno cosa ci trovi di bello, però vabbè la so gusti. Per quanto riguarda Fabrizio, lo ritengo utile quanto Tinì al trono over. Sicuramente corteggia bene Sabrina, ma lei non gli si fila manco per niente, anzi ora voglio vedere come se ne esce da questa situazione se le rimangono solo Ciccio bello ‘bua al pancino’ e ciuffo boy. A malincuore invece dico che il trono di Alex Migliorini non mi piace molto, non mi ha coinvolto come mi aveva presa il trono di Claudio Sona.

Trovo che Alex si lascia  guidare dagli altri piuttosto che scegliere realmente ciò che gli piace. Anche con Alessandro che è il corteggiatore che mi piace di più, vedo che è sempre quest’ultimo a prendere l’iniziativa, a mantenere le redini del rapporto. Ad oggi non riesco a capire chi gli piaccia di più. Claudio vabbè Ciaone: questo viene in esterna, ti dice che non ti ha pensato di striscio manco quando è andato a portare fuori la spazzatura e tu che fai? Gli fai conoscere il cane e gli regali l’ancora? Ma io al collo gliel’avrei messa l’ancora e l’avrei gettato al Tevere. Che poi fa mea culpa in puntata eh troppo tardi.

Matteo l’ho trovato carinissimo anche se ho il sospetto forte che Alex alla fine sceglierà qualcun altro pur portandolo alla fine. Ma d’altronde non è la prima volta che mi sbaglio, quindi solo il tempo ci darà ragione o torto. Confesso anche che per tutto il tempo in cui hanno parlato Claudio e Matteo, ho fissato Paolo Crivellin in maniera indecente. Ma non si può parlare di lui tutto il tempo?

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 Novembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Ti contraddici da solo :

Guarda il Video

Il bacio mancante :

Guarda il Video

Me ne vado :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Fabrizio :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò R. :

Guarda il Video

Esterna Alex ed Alessandro :

Guarda il Video

Esterna Alex e Claudio :

Guarda il Video

Esterna Alex e Matteo :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Paolo e Silvia :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Sabrina e Federico :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Paolo e Laura :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Mattia ed Angela :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito