Video puntata Uomini e Donne 6-11-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 06/11/2017 20:00 da Ludo92 11 commenti »

tronisti1 Oggi è andata in onda un’altra puntata del trono classico e la prima cosa che mi ronzava in mente quando ho visto i 4 tronisti seduti è stata “ma Mattia Marciano sta ancora là”? Ormai sono così dentro l’ottica di saperlo a casa con Vittoria Deganello che mi viene quasi difficile commentare le sue esterne.

 

 

Una cosa però la voglio dire : non smetterò mai di sostenere che Marciano sia stato indotto a scegliere un po’ frettolosamente solo perché il suo trono faceva acqua da tutte le parti. Non essendoci più Nilufar e dal momento che Angela si è definitivamente dichiarata per Paolo, Mattia non aveva una ragazza con cui si trovava bene come con Vittoria (che poi tutta sta complicità non ce la vedo). Hai voglia a fa il piacione con la dentista (di cui francamente non ricordo il nome) e hai voglia a far credere a tutti di avere un interesse per Antonella Fiordelisi, la dentro a Mattia piaceva solo Vittoria, ma a mio avviso non tanto da sceglierla.

 

La pressione che gli hanno messo gli opinionisti secondo me è stata fatale per il tronista che ha preferito viversi fuori e lontano dalle telecamere la ragazza che più lo intrigava. Non mi venissero a parlare di amore o di sentimento perché allora comincerei a pensare anche io ad un loro accordo sottobanco. Perché io le puntate le ho viste e tutto questo trasporto tra i due non l’ho visto, ma forse sono anche condizionata dal fatto che lei non mi piace perché priva di emozioni, ma questa è un’altra storia. Quello di Mattia è stato per me un trono senza infamia e senza lode, uno di quei percorsi che vengono dimenticati in breve tempo. Peccato però, perché lui mi piaceva.

 

Per quanto riguarda invece Paolo Crivellin, ho trovato bellissima l’esterna con Ester. Lui uno stronzo patentato quando la prende per mano e invece di condurla verso la Ferrari, la sorpassa, e porta Ester nella macchina vecchia. Diabolica l’idea dei piatti sporchi, ma originale, anziché organizzare la solita cena preparata da entrambi, è passato direttamente al lavaggio dei piatti. A me piace molto Paolo in generale perché mi da l’idea di uno che sa quello che vuole e sa come prenderselo. Non indugia su niente e non vive di insicurezze. Inoltre non fa tanti giri di parole e dice in faccia alle ragazze quello che pensa.

 

E trovo che Crivellin stia bene con Ester perché lei è simile : è raro che si sbilancia, non assume atteggiamenti melensi (prematuri), lo manda a quel paese senza troppe manfrine, ma riesce a corteggiarlo comunque con lo sguardo, avvicinandosi nella giusta maniera (per l’idea che ho io del corteggiamento). Mi aspettavo, allo stesso tempo, di vedere un’ esterna carina anche con Angela. Paolo infatti non ha mai negato l’interesse per la corteggiatrice napoletana e quindi non mi ha sorpreso il fatto che decidesse di darle un’altra opportunità. Angela ha scelto un ambiente diciamo “amichevole”, la sagra della castagna, anche forse per far capire al tronista che lei è anche quello: una ragazza semplice che si sa adattare a qualsiasi situazione. Devo dire la verità, a me piacciono entrambe, per motivi diversi.

 

Angela la vedo, umana, nel senso che quando lei diceva di avere dei dubbi su chi scegliere io le credevo, e sono convinta che il suo interesse per Paolo è autentico. Dall’altro lato però adoro Ester e le sue uscite a metà tra l’acido e il nevrotico. Boh forse mi ricorda me, nel senso che anche io se dovessi corteggiare un uomo, punterei in primis ad un’attrazione mentale e poi fisica, ma ognuno è fatto a modo suo. Patetica l’esterna di Paolo con quella Giorgia : ‘qual è il tuo sogno?’ ‘Che Louis Vuitton indossi le mie scarpe’.. Vado a vomitare. Comunque la settimana prossima finalmente vedremo sta benedetta scelta così ci possiamo concentrare su Paolo e gli altri tronisti, che quasi sempre vengono sfanculati Ahahah.
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 6 Novembre 2017 : 

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Occhi da gatta… morta :

Guarda il Video

Sono fatto così :

Guarda il Video

Patto illecito? Accordo segreto? Conoscenza pregressa?

Guarda il Video

Mattia e Vittoria :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Ester  :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Vittoria :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Giorgia :

Guarda il Video

I vincitori di Maria Express :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cassandro il 06/11/2017 21:47

    puntata vergognosa…affermare che quando si punta una persona può, come no, essere vero che sia falsa senza averne prove, ma solo sensazioni e come falsare il trono…e infatti il trono di mattia finirà per ragioni esterne i concorrenti.
    ester non mi piace…forse per gli stessi motivi per cui a pelle non mi piace paolo…e tra l’altro non mi pare neanche carina…
    per quel che vedo…è angela che al momento piace di più a paolo…con ester gioca…ma in modo distaccato…con angela l’interazione ormonale è palese…questo non vuol dire che la sceglierà…angela deve farsi perdonare lo scivolone…ma è più in punta con angela…per come la guarda e per come le parla…
    aspettiamo le prossime puntate.

  2. annam il 06/11/2017 21:35

    Devo assolutamente vedermi il pregresso… 😉
    Purtroopo ho poco tempo… :S
    Comunque il tifo per lei lo faccio. Paolo mi piace moltissimo, assiemel vedo proprio bene sia caretterialmente che fisicamente…

  3. pegiu il 06/11/2017 21:06

    Ester la mandano spesso per prima…forse se avessero cambiato l’ordine avrebbero caricato ancora di più di significato questa esterna, che scherzi a parte, e’ stata una esterna genuinamente romantica, per di più organizzata da lui (inlove) … per di più quella di Angela non era propriamente molto significativa nope …Giorgia la dovevano presentare come “la terza” hihi
    E comunque si…Ester e’ diventata più bella (L) (*)

  4. pegiu il 06/11/2017 21:00

    Annam io strapositiva ùùù ùùù ùùù
    lui nelle esterne inedite ha anche detto che lui ha bisogno di essere amico con la propria ragazza, ridere insieme e poi…aggiungere tutte le altre componenti dell’amore. In più, la volta scorsa aveva detto che non bacerebbe mai una ragazza con cui vuole costruire qualcosa di serio.
    1) Giorgia la bacia –> eliminata hihi hihi
    2) lui dice ad Angela che l’avrebbe baciata se lei non gli avesse detto del padre e non l’ha fatto per rispetto alla situazione;
    3) Ester e’ l’unica che non vuole baciare mm)

    In più oggi Maria non ha fatto nemmeno una domanda ad Angela e lui sbirciava molto Ester mentre rispondeva a Maria… (an) :ups:

  5. annam il 06/11/2017 20:57

    L’esterna più bella delle tre ad inizo puntata mi puzza un pò, idem per le parole di apprezzamento di Tina. Positiva, come dici, il fatto di strapparle qualche parola su quel che prova.
    Concordo con Gianni, Ester è diventata più bella.

  6. annam il 06/11/2017 20:54

    Pegiu, io spero tu abbia ragione perchè Ester è presa, mi piace, e la vedo sincera. L’unica pecca è che dà troppa corda ad Angela, la teme, e mostra una certa insicurezza. Angela invece si fa i suoi.
    Non sono riuscita a riguardarmi le puntate precedenti ma verso Angela ha attrazzione.
    Con Ester si diverte e sta bene…
    Non so se la cosa sia positiva.
    Incrocio le dita… (inlove)

  7. pegiu il 06/11/2017 20:45

    Per me Paolo e’ bello che partito per Ester. Ora, paradossalmente, lui vuole capire lei. ester scherza e abbraccia ma non si apre tanto ne’ si lascia mai andare con faraone d’effetto tipiche di quel contesto (ed anche Maria, Gianni, and co oggi hanno molto lavorato per capire a che stadio sia lei e che cosa potesse farla sclerare…e non a caso nelle puntate successive… mm) hihi (iupp) )Giorgia non gli dispiace fisicamente…ma ovviamente e’ “funzionale” al gioco kiss kiss kiss …NOn so perché tutti continuino a vedere lui cosi preso da Angela (per me doveva tenerla per forza, prima di avere Giorgia, e se voleva continuare a conoscere Ester, ma non ho visto i rossori che ho visto con Ester (L) (L) ne’ nessuna parola importante pronunciata verso di lei…vedremo più avanti (H) )

  8. ragazzodonna il 06/11/2017 20:12

    In effetti in un momento dell’esterna Angela ha detto lui come “il mio ragazzo” e lui non ha detto nulla…. mmm ma non ce li vedo insieme :S

  9. sarucola il 06/11/2017 20:11

    Anche a me Ester piace molto ma ho come la vaga sensazione che a lui nonostante tutto piaccia Angela 🙁 🙁

  10. annam il 06/11/2017 20:08

    Concordo sull’esterna di Ester, davvero carina e simpatica. Non saprei proprio dire di chi Paolo sia preso seriamente, forse ancora di nessuna. Angela non mi convince, non che la veda falsa, ma un pò noiosa. La nuova è stata pimpante… poi ci sarà il bacio.

  11. ragazzodonna il 06/11/2017 20:04

    Io ho visto la puntata di oggi… che dire… bella l’esterna con Ester che devo dire almeno ci mette l’ironia, si sarebbe potuta anche arrabbiare onestamente per alcuni atteggiamenti e secondo me lei ora è la favorita. Angela secondo me ha fatto un’esterna normale anche se ho notato che già chiama Paolo il suo ragazzo, ma non credo che abbiano molto in comune…. mentre Giorgia, la nuova, mi è sembrata molto sveglia e secondo me entro breve passerà favorita perchè stuzzica Paolo e lo fa con eleganza e con la testa.
    Io credo cmq che non ci sia questa conoscenza che dicono tra Mattia e Vittoria entro breve si stuferanno e se ne andranno….
    Cmq ha ragione Sabrina che sono tutte ossessionate dal dre che se la prendono se un ragazzo non le guarda, una donna con eleganza ci fa caso ma certo non lo dice, dovrebbero fare piu’ le donne fino in fondo su questo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...