Cecilia Rodriguez insieme a Stefano Monte ad una serata

giovedì, 21/12/2017 21:05 da talpa 3 commenti »

IMG_20171221_204756La protagonista dell’articolo di stasera è Cecilia Rodriguez, sorella più piccola di Belèn ed ex fidanzata del tronista Francesco Monte. Come tutti voi ricorderanno, la bella argentina ha lasciato Francesco durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, e subito dopo ha iniziato una relazione con il ciclista Ignazio Moser.

Cecilia è stata criticata ed etichettata come una ragazza priva di pudore per le scelte che ha fatto, ma se non fossero andate veramente così le cose? Mi spiego meglio: nessuno mette in dubbio il travaglio interiore che ha vissuto la bella showgirl e che l’ha portata alla consapevolezza di voler interrompere la sua relazione, nessuno mette in dubbio il dolore di lei quando guardando negli occhi Monte, gli ha chiesto di dimenticarla e nessuno osa mettere in discussione la sofferenza di lui nell’ascoltare queste parole, ma le voci che sostenevano che i due si fossero già lasciati prima ora cominciano ad avere un senso.

 

Mi riferisco alla foto che ieri è stata pubblicata e che vede come soggetti Cecilia Rodriguez insieme a Stefano Monte, fratello dell’ex della Rodriguez. Posto che Stefano è il titolare dell’agenzia di cui faceva parte e forse fa parte ancora Cecilia e posto che non ci sarebbe niente di male se la showgirl mantenesse intatti i rapporti con quelli che sono stati anche suoi familiari, mi chiedo : come può un fratello vedere sua cognata iniziare una relazione lussuriosa con un altro uomo a distanza di poco tempo dalla rottura con il fratello e far finta di nulla? O meglio come può restare impassibile e uscire a fare serata con una donna che ha definito il fidanzato attuale un super dotato rispetto a quello precedente (e quindi suo fratello), ammettendo che quello con Moser è stato il suo sesso migliore e affermando implicitamente che quello con Monte non è stato dei migliori? Non vi viene il dubbio che il tutto fosse già preparato a tavolino e che quindi Francesco già sapesse delle intenzioni della bella argentina? Voi che ne sapete?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 22/12/2017 20:59

    Penso che se lei fa parte dell agenzia di cui lui è il titolare……parlerei solo ed esclusivamente di lavoro……poi lei ha detto che con Francesco ha parlato X ore si sono chiariti e parlati e ha detto che l affetto tra di loro ci sarà sempre xke’ hanno passato quattro anni insieme…..da persone civili si sono lasciate bene…..e probabilmente ha ancora rapporti di lavoro con Stefano…..
    Certo che il dubbio è di tutte le chiacchiere che ci sono state….è uscito anche da amici vicino a Francesco che la storia non andava molto bene ultimamente…….si erano allontanati parecchio…….pianificato tutto penso di no…..ma che non sia stato un fulmine a ciel sereno….credo proprio di sì…..

  2. annarosa il 22/12/2017 20:01

    Dalla faccia sua lei non mi sembra molto entusiasta di stare lì.

  3. graziana94dimauro il 22/12/2017 15:48

    shh shh shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...