Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme

domenica, 24/12/2017 19:52 da talpa 1 commento »

IMG_20171224_193145Erano molti gli indizi che ci facevano pensare ad un possibile riavvicinamento tra Mario Serpa e Claudio Sona e adesso, nel giorno della Vigilia di Natale, arriva la conferma ufficiale da parte dei due. Sono parecchi giorni che gli utenti ci segnalano indizi che portavano a pensare che i due fossero ritornati insieme : la presenza di Mario alla presentazione del libro di Claudio, il fatto che avessero cominciato a seguirsi di nuovo su Instagram ecc ecc. Ma pochi minuti fa entrambi hanno pubblicato una foto e un video che non lasciano spazio a dubbi.

 

Non ci è chiaro come sia avvenuto questo chiarimento tra i due, e da quanto tempo sono ritornati insieme. Come ricorderete i due non erano rimasti in buoni rapporti soprattutto a seguito delle dichiarazioni dell’ex di Sona, Juan Sierra, che aveva affermato che in realtà la sua relazione con l’ex tronista era andata avanti anche durante il suo percorso a Uomini e Donne. Cosa ne pensate del loro riavvicinamento?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 24/12/2017 21:01

    A me insieme piacevano. Spero quindi che siano tornati insieme, per davvero (inlove) e non si tratti solo di una mossa pubblicitaria.
    Auguri a tutti voi (albero) (albero)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...