Ecco le parole di Sonia Lorenzini ad un anno dall’inizio del suo trono a Uomini e Donne

domenica, 10/12/2017 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Ecco le parole di Sonia Lorenzini ad un anno dall’inizio del suo trono a Uomini e Donne

sonial E’ passato un anno da quando Sonia Lorenzini fece il suo debutto come tronista a Uomini e Donne.

Questa, per lei, fu la possibilità di riscattarsi, dopo la parentesi deludente come corteggiatrice, la possibilità di far capire a tutti com’era in realtà Sonia e quanto “amore folle” (semi cit.) era in grado di dare. Il suo percorso come tronista però non è durato molto, infatti alla bella Lorenzini sono bastati circa due mesi per capire che le emozioni che aveva provato con Emanuele Mauti fino ad allora, non le avrebbe provate più con nessuno e quindi piuttosto di perderlo e continuare a stare in quello studio, ha preferito rinunciare alla visibilità e ha deciso di viversi fuori la storia con Emanuele.

Sicuramente è stato per lei un percorso molto intenso, fatto di alti e bassi, caratterizzato da dubbi e false insinuazioni che hanno rischiato di mettere più volte in bilico la sua credibilità, ma Sonia con la sua limpidezza ha sempre demolito qualsiasi illazione contro di lei, facendo capire a tutti di che pasta era fatta. Ecco il suo bilancio, ad un anno esatto dell’inizio del suo trono :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.