Francesco Chiofalo dice addio a Selvaggia Roma e scrive : “Sei stata la storia più lunga ed importante della mia vita e…”

lunedì, 11/12/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Francesco Chiofalo dice addio a Selvaggia Roma e scrive : “Sei stata la storia più lunga ed importante della mia vita e…”

bandicam 2017-12-11 13-25-01-180In questo articolo di oggi il protagonista principale è Francesco Chiofalo, ormai ex fidanzato di Selvaggia Roma.

Tramite il sito di gossip, www.pinkladies.it, Francesco ha scoperto che Selvaggia ha trovato nuovamente l’amore. Ha deciso di ritornare insieme al suo ex fidanzato Luca Muccichini.

Tantissime sono state le coincidenze che Francesco e tante altre ragazze hanno trovato. Molte volte, hanno fatto servizi fotografici ed hanno pubblicato le foto con la stessa location a distanza di giorni, per non far sgamare il tutto subito.

Molti sono stati gli amici di Francesco che sapevano tutti ma non gli hanno mai detto niente per non continuare a ferirlo di più. Sono passati tanti giorni e finalmente lo ha scoperto anche lui.

La romana però, per il momento, ha deciso di non svelare niente. Secondo voi, come mai?

Intanto Francesco ha deciso di dire “addio” a Selvaggia ed ha scritto i seguente messaggi :

 

Voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.