Giulia De Lellis a Verissimo dichiara : “Ho deciso di partecipare al “Grande Fratello Vip” perchè era venuta fuori un’idea completamente sbagliata di me”

sabato, 09/12/2017 20:32 da talpa 3 commenti »

24900151_1743086429099707_2856830709760491105_nGiulia De Lellis è stata sicuramente uno dei personaggi più importanti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, una tra le poche che si è messa in discussione, che è ha sbagliato, che ha fatto ammenda dei suoi errori e che è cresciuta tanto attraverso questa esperienza.

Un’esperienza che , come lei stessa ha detto, ti mette a nudo e demolisce le maschere che le persone, a volte, fanno tanta fatica a tenere su. E infatti a differenza di ciò che molte persone pensavano di lei, Giulia ha dimostrato di essere semplicemente una ragazza di 21 anni, simpatica, gentile, disponibile e sensibile. Una persona che non ha fatto fatica a prendere posizione e a dire la sua, nelle varie discussioni della casa, a differenza di tanti altri, anche più grandi di lei, che preferivano nascondersi dietro ad un dito pur di non inimicarsi gli altri concorrenti.

Forse è per questo che per molti, Giulia sarebbe dovuta essere la vincitrice di questo Grande Fratello, e a mio avviso lo è. Sono fermamente convinta che abbia tutte le carte in regola per diventare un personaggio destinato a lasciare il segno e soprattutto ad avere una grande carriera, se supportata da tanto impegno e dedizione. Nella puntata di Verissimo andata in onda oggi, la De Lellis è stata intervistata da Silvia Toffanin a proposito del suo percorso burrascoso all’interno della casa, fatto di alti e bassi, di momenti ameni ma anche di incomprensioni, avute soprattutto con l’opinionista Alfonso Signorini. Giulia a proposito di questo ha ammesso di essere stata ingenua e superficiale nel generalizzare un discorso, categorizzando gay e malati alla stessa maniera.

Ha ammesso anche che quella frase è stata estrapolata da un discorso più ampio e che lei non ha mai parlato di malattie relative all’omosessualità, ma ha semplicemente sbagliato ad associare le due categorie. Le persone che la seguono da sempre e che hanno capito come è fatta, l’avevano capito sin da subito che si era trattato solo di un malinteso, chi invece non la sopporta, ha utilizzato questo episodio come pretesto, l’unico tra l’altro, per affossarla e per farla passare per omofoba, Signorini in primis. Ignorante lo è stata, omofoba, a mio avviso mai. Inoltre sempre alla Toffanin ha spiegato il motivo per cui ha partecipato a questo reality, e cioè per far capire alle persone chi fosse lei realmente : non una persona arrogante e saccente, come l’avevano dipinta le persone che non la tenevano a genio, ma schietta, diretta e allo stesso tempo disponibile e leale, cosa confermata anche da Luca Onestini e da Ivana Mrazova con i quali la De Lellis ha stretto un legame particolare. Voi cosa ne pensate? Ecco il video dell’intervista :

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/12/2017 06:32

    Penso si aspettasse di vincere o per lo meno di arrivare alla finalissima, ci sta.
    Condivido Gio, ha partecipato per altro, non certo per far vedere com’è, di fans ne aveva a sufficenza anche prima, ma ha mostrato un lato di lei che è piaciuto a molti, per cui, alla fin fine ha detto anche la verità.
    Ho sentito altri dire molte più bugie di lei sulla loro partecipazione al GF…

  2. rossycri22 il 10/12/2017 06:25

    Brava Giulia :ups:

  3. giorgiabg il 09/12/2017 21:09

    Cosa penso??? Che secondo me …la vittoria se l è meritata ampiamente Bossari……
    Che la storiella dei gay..che si espressa.male…l ha studiata bene bene e l ha recitata a memoria…..e ci può stare xke’ Anch io non penso che sia omofoba….ma molto ignorante si….anche xke’ non è stata l unica frase infelice sui gay….ne ha fatte altre……
    Poi un pochino bugiarda sul motivo X cui ha partecipato……nella casa ha detto più volte che ha partecipato xke’ espressamente chiesto,dal suo fidanzato…lei non era molto convinta di farlo….ma lui ha insistito xke’ X il LORO futuro era importante…….infine ha detto di non essere rimasta male…..giustamente……ma si è visto che quando Ilary ha pronunciato il suo nome ha avuto una espressione come dire “IOOOOOO” infatti oggi Ilary l ha detto ….”dai su hai rosicato “……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...