Giulia De Lellis dichiara : “Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti e…”

venerdì, 15/12/2017 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis dichiara : “Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti e…”

giuDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante.

Da poco più di una settimana, il “Grande Fratello Vip” è finito e nonostante Giulia non ha vinto, è riuscita a far cambiare idea a tantissime persone che la odiavano e ad oggi infatti, su instagram, è arrivata a più di due milioni di fans.

Come ben sapete, mentre lei era nella casa, tantissime sono state le persone che hanno parlato molto bene di lei, tra cui Aristide Malnati ed Alfonso Signorini.

Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista a “fanpage.it” ed ha dichiarato :

“…La mancata vittoria al Gf non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. E’ accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. E’ andata bene così. Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della feccia umana preferisco non dire niente, è incommentabile. Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. “Esperta di tendenza” fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.