Giulia De Lellis dichiara : “Porto Simona Izzo nel cuore e vorrei diventasse mia consulente di vita e…”

venerdì, 22/12/2017 18:00 da ludo_92 1 commento »

giuDedichiamo questo articolo a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni sempre più innamorati.

In questi giorni, entrambi sono tornati a Verona, e si stanno vivendo la loro quotidianità nel migliore dei modi. Oltre al loro amore, stanno condividendo il lavoro e tante serate.

Nella casa del “Grande Fratello Vip“, ha stretto un bellissimo con Simona Izzo.

Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Di Più” ed ha dichiarato :

“…Dopo aver fatto il Grande Fratello Vip insieme, porto Simona Izzo nel cuore. Spero di poterla frequentare anche fuori dalla Casa. Non solo, vorrei diventasse una mia consulente, non solo di vita, ma anche professionale. Mi piacerebbe prendere parte a una fiction, recitare è sempre stato il mio sogno. Ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione. Fare l’attrice è un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico. Mi piacerebbe lasciare un segno nella moda, ci sono portata…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 22/12/2017 20:53

    Oddio Giulia non ti smentisci mai……che paracula…… hihi hihi adesso che si è vista tt le registrazioni del GF e che la Izzo ha parlato bene di lei…..coglie la palla al balzo e fa la lecchina xke’ sa che la Izzo è una brava regista….e cercherà di elemosinare delle parti cine nelle sue fiction…….mio dio…..quel poco che aveva acquistato……l ha già perso…..arrampicatrice televisiva senza arte né parte……..
    Poi parliamo del segno nella moda che può lasciare????? (iupp) (iupp) (iupp)
    Tutti gli outfit del lunedì sera……facevano…..piangere…..con quello viola poi sembrava una sorellastra di Cenerentola………ahahahahah…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...