Il pensiero della talpa ad un giorno dalla scelta di Paolo Crivellin

mercoledì, 27/12/2017 20:00 da talpa 7 commenti »

IMG_20171227_195020Mancano meno di 24 ore alla scelta di Paolo Crivellin e devo ammettere che un po’ di ansia mi sta venendo. Vabbè forse non solo un po’, forse sto più in ansia io che Angela, che magari in questo momento starà ballando il tip tap tutta allegra e spensierata. Ma non fraintendetemi, in genere non sono una persona esagerata, che si lascia prendere da queste futili emozioni; è che io me li sono un po’ “cresciuti” sti due. Sin da quando Crivellin ha varcato la soglia degli studi mediaset, quel lontano 20 Agosto 2017, ho subito provato affetto per quel giovincello dai capelli dorati.

Premetto però che per le prime 4 puntate ho brancolato nel buio, senza capire minimamente quali fossero i suoi ragionamenti, ma poi mi sono finalmente connessa alla stessa sua frequenza e credetemi, quel ragazzo è uno spasso. Ha passato metà del suo trono a cercare di farsi capire dalle sue corteggiatrici, e l’altra metà a convincersi che Angela non gli interessava. Sul primo fronte, penso sia riuscito nel suo intento, almeno spero; sul secondo, io sono convinta che sono almeno due mesi che sta sotto un treno per la bella ragazza di Caserta e non vuole ammetterlo.

Come potrebbe farlo? Gli rivolterebbero contro, il suo ciuffo in primis, che da almeno 4/5 puntate va per i fatti suoi e questa cosa lo manda in tilt e poi il suo ego smisurato e affascinante : tanti mesi di sopracciglia incaricate e sguardo seducente e poi si lascia abbindolare dalla prima che capita? Già lo immagino Pauluccio bello stasera, andare aventi e indietro per il corridoio dell’albergo a pensare e ripensare, ad escogitare un piano per lasciare quello studio in modo brillante e temo anche che, essendo prossimi al Capodanno, si faccia influenzare dal tradizionale discorso del presidente e decida di fare pure peggio mettendoci 8 ore per dire alla sua scelta che è la scelta : Paoluccio, proprio perché siamo vicini a Capodanno, vorrei ritornare a casa in tempo per la mezzanotte del 31. Al di là dell’ironia pungente, io vorrei dire soltanto una cosa al tronista torinese :” Sei forse uno dei tronisti più interessanti degli ultimi tempi, uno che sulle cose ha bisogno di rimuginarci più e più volte, e questo in un periodo storico in cui tutto si brucia in fretta non può essere che un bene. Però domani facci, anzi fatti un regalo. Lasciati guidare da quello che senti dentro, lasciaci guardare oltre che nella tua testa anche nel tuo cuore che sarà altrettanto bello, prenditi un attimo per guardare negli occhi quella che sarà la tua fidanzata e goditi quell’emozione irripetibile.

Ad Angela invece faccio il mio più grande in bocca al lupo, strappandole la promessa di tenerci aggiornate sempre sulla condizione dei capelli di Paolo, che è diventata la nostra più grande priorità ormai, e voglio farle tanti complimenti per essere stata  sé stessa, per non essersi plasmata per piacere al pubblico, per non essersi arresa quando era la cosa più semplice da fare. Ti auguro il meglio, e sono convinta che domani comunque andrà sarà un successo e soprattutto sono sicura che al di là di tutto qualcosa di bello, nel mondo, ti sta aspettando.

Per concludere però, il mio pensiero va ai parenti di Angela, soprattutto alle cugine che presto si troveranno nel salotto di casa un manzo argentino di tutto rispetto e non potranno approfittarne, ragazze vi capisco e sono con voi e i miei più sinceri complimenti vanno ai genitori di Paolo che entreranno nel guinness dei primati per essere in possesso del patrimonio genetico più “bono” del pianeta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. dodo22 il 28/12/2017 20:45

    Bello il tuo commento cara talpa,ma mi sa che Paolo è molto confuso e neanche lui sa cosa vuole
    Mi dispiace molto che non abbia scelto oggi è non Perché sui social dicevano che avrebbe scelto,ma perché con Angela c’è stato un percorso completo e se fosse stato preso a quest’ ora l’avrebbe scelta
    Se rimarrà a casa io la capirò

  2. mika il 28/12/2017 12:54

    depistarci

  3. mika il 28/12/2017 12:53

    Bellissimo commento!Condivido tutto. Il trono di Paolo mi ha emozionato tanto perchè è molto vero. Io penso che Paolo abbia scelto Angela già nell’esterna in cui si sono baciati, non per il bacio ma per il modo in cui la guardava. Secondo me questi due ragazzi che sono belli come il sole hanno dimostrato di avere contenuti e soprattutto prospettive per la vita non più e solo legate alle serate e al mondo delle discoteche. Forza Angela sei stata grande!Caro Paolo anche se sei orgoglioso e hai cercato di depistaci ricordati che gli occhi non mentono mai!Mi raccomando talpa informaci su tutto!

  4. ragazzodonna il 28/12/2017 07:47

    condivido tanto il pensiero della talpa!! :asd: é vero Paolo ha un ego smisurato ma affascinante e a me piace anche per questo. La scelta su Angela credo sia difficile ma non impossibile soprattutto perché lei se lo merita davvero. A volte ho come l’impressione che Paolo abbia già scelto Angela ma ha un po “depistato” tutti per fare un effetto sorpresa…. vediamo. Taanta solidarietá alle cugine di Angela anche da parte miaaaa )))l

  5. iirene il 28/12/2017 02:22

    Paolo e Angela? Che dire per me sono meravigliosi. Adoro la dolcezza di Angela e la sincerità di Paolo devo ammettere che non mi affezionavo e emozionavo così tanto da molto tempo. Paolo guarda Angela in un modo spettacolare e non ci ha mai guardato nessuna,penso inoltre che il loro percorso è stato completo e che hanno costruito DAVVERO un ottima base per viversi fuori. Paolo l’ho adorato dal primo momento che l’ho visto in tv carattere forte bello e simpatico ma non capisco come si può far manipolare da Marianna che a momenti sembra la mammina che vuole far ragionare il bambino. Con Giorgia ci vedo solo grandi limoni e ZERO contenuti. Auguro un forte in bocca al lupo ad Angela perché se lo merita perché è sempre stata vera dall’inizio alla fine è di una purezza incredibile, FORZA ANGELA a prescindere da come andrà devi essere fiera di te stessa (L) Paolo spero che scegli con il cuore senza troppi ragionamenti quindi in bocca al lupo anche a te! Barbie e Ken vi vedo così perfetti insieme ma non solo esteticamente. Angela sei la migliore ricordatelo sempre xx) kiss

  6. cocopie il 27/12/2017 23:01

    Io spero che scelga lei è l’unica che vale lì dentro. Incrociamo le dita per lei!!! E soprattutto che questa notte porti consiglio a ciuffo biondo (smoke) (L)

  7. sanny95 il 27/12/2017 20:26

    Io spero personalmente che scelta Angela (inlove)
    Anche se la vedo una cosa lontana 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...