Lorenzo Riccardi scrive un messaggio eloquente: sarà riferito a Sara Affifella?

mercoledì, 13/12/2017 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Lorenzo Riccardi scrive un messaggio eloquente: sarà riferito a Sara Affifella?

IMG_20171213_183143È uno dei corteggiatori più discussi di questa ondata di troni a Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi che è sceso per corteggiare sia Sara Affifella che Nilufar Addati, subito si è guadagnato la fama di essere un furbacchione e un para… Ciò nonostante,  Lorenzo sembra piacere ad entrambe le troniste che a quanto pare dovranno contenderselo e posso solo immaginare quanto questo dispiaccia al ragazzo in questione.

 

Il suo percorso con le troniste non è cominciato proprio nel migliore dei modi, dal momento che sia Sara che Nilufar hanno avuto l’impressione di trovarlo un po’ buffone ed arrogante. La prima ha detto testuali :”non ti sopporto proprio“, la seconda :”mi stai sulle palle“,  però tutte e due non hanno nessuna intenzione di lasciarlo in panchina.

 

Il giamburrasca di Uomini e Donne non ne fa una giusta e in uno dei suoi scatti su Instagram si chiede perché capitino tutti a lui. Sarà un messaggio rivolto a Sara? Come sarà andata la sua esterna con lei?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.