Luca Muccichini e Selvaggia Roma si sono lasciati

giovedì, 21/12/2017 12:00 da ludo_92 3 commenti »

selvaggia e lucaDedichiamo questo articolo di oggi a Selvaggia Roma ex fidanzata di Francesco Chiofalo e al suo ormai ex fidanzato Luca Muccichini.

Da qualche giorno, avevano finalmente ufficializzato la loro storia d’amore ma ad oggi invece, sembra essere già tutto finito. 

Ecco il video e le parole di Luca :

 

“…A malincuore mi trovo costretto a prendere una decisione che non avrei mai pensato di dover prendere in così breve tempo. La fine del rapporto tra me e Selvaggia… La nostra é stata da sempre una passione folle che ci ha legati all’unisono…una forte sintonia passionale travolgente che superava ogni cosa sbagliata che succedeva tra noi. Però tutto ha un limite ed ora i limiti sono stati fortemente superati. Non mi aspettavo un cambio così repentino da parte sua. Forse dei ripensamenti? Con un messaggio mi ha comunicato che la convivenza secondo lei é stata una scelta affrettata, che non mi vuole lasciare ma neanche vuole convivere con continui scontri. Per chi affronta una convivenza con un sentimento vero, gli scontri devono essere costruttivi e non un motivo di fine…”

Ed anche Selvaggia commenta :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 22/12/2017 17:11

    Icee…
    (iupp) (iupp) (iupp)

  2. icee il 21/12/2017 15:09

    Con un elemento del genere chi ci vuole stare… con le scenate che faceva a francesco, mah! Su dai l’unico uomo di cui ha bisogno è laureato con lode in psicologia!!!

  3. zzz93 il 21/12/2017 13:37

    bah (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...