Luca Onestini a “Mattino Cinque” dichiara : “Con Ivana Mrazova non so cosa succederà ma la speranza è l’ultima a morire!…”

mercoledì, 13/12/2017 08:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Luca Onestini a “Mattino Cinque” dichiara : “Con Ivana Mrazova non so cosa succederà ma la speranza è l’ultima a morire!…”

bandicam 2017-12-12 16-29-07-281Dedichiamo questo articolo di oggi a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che lui è arrivato secondo alla finalissima del reality e la simpatia di Luca ha sbalordito tutto il pubblico visto che quando era insieme a Soleil Sorge, a molte persone il suo carattere non piaceva.

Sarà che è uscita la sua personalità al 100%, sarà che con la sua amicizia con Raffaello Tonon ma ad oggi Luca è veramente un ragazzo troppo comico e soprattutto molto simpatico.

Ieri è stato ospite a “Mattino Cinque” da Federica Panicucci ed ha parlato del suo percorso nel programma, dell’amicizia con Raffaello, della sua ex Soleil e del suo rapporto speciale con Ivana Mrazova.

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.