Luca Onestini a “Verissimo” dichiara : “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorge e… Con Giulia Latini…”

domenica, 10/12/2017 12:00 da ludo_92 27 commenti »

lucaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ormai ex concorrente del reality “Grande Fratello Vip“.

E’ passata una più o meno una settimana da quando il reality è finito e Luca già ha ripreso la sua vita quotidiana a pieno ritmo!

Ha iniziato a fare tantissime serate in giro per le discoteche d’Italia ed ha avuto l’occasione di conoscere tantissime sue fans e di far ballare a tutti il suo tormentone : “batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita“. E voi lo avete imparato?  :asd: :asd:

Ieri è stato ospite a Verissimo ed ha raccontato la sua esperienza nel reality, ha parlato della sua ex Soleil Sorge, della sua ex corteggiatrice Giulia Latini, e del suo rapporto speciale di amicizia creato con Raffaello Tonon.

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

 

E a voi Luca è piaciuto? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 12/12/2017 12:16

    Credo che essere strategici in un gioco sia un plus! Da tronista sottotono ed antipatico a molto a secondo classificato ha fatto un gran percorso.
    E’ stato bravo a fare il corteggiatore Principe di Clarissa, col cuore spezzato hihi che gli e’ valso il trono. Strategico quando sceglie la ragazza-copertina invece di quella che vuole impegno e storia seria. Ottimo stratega nella casa. Io la trovo una qualità quando non sfocia nel cinismo e calpesta gli altri. E al momento non mi sembra sia il caso.
    Il problema di Luca, a mio avviso, e’ che non sa fare niente di artistico. Esauriti i reality, con il ricambio di nullisti, reduci da trash tv, che fanno gli opinionisti, non ne vedo grandi sbocchi. Mio limite probabilmente.

  2. ragazzodonna il 12/12/2017 09:22

    ragazze condivido in parte quello chd dite. vabbé avrá fatto un po di strategia…. ma chi non l’ha fatta in passato e nell’ultima edizione? a me Luca sembra una persona splendida e sempre corretto…. non capisvo perché avrebbe dovuto ancora dare spago a Soleil…. unica cosa su cui concordo in pieno sono i capelli…. per favore Luca taglialiiiii hihi

  3. ragazzodonna il 12/12/2017 09:22

    ragazze condivido in parte quello chd dite. vabbé avrá fatto un po fi strategia…. ma chi non l’ha fatta in passato e nell’ultima edizione? a me Luca sembra una persona splendida e sempre corretto…. non capisvo perché avrebbe dovuto ancora dare spago a Soleil…. unica cosa su cui concordo in pieno sono i capelli…. per favore Luca taglialiiiii hihi

  4. ter58 il 12/12/2017 09:08

    Giulia DL al televoto….e Giulia latini, l’altra di cui non gliene importa molto…da come ha risposto a Silvia

  5. ter58 il 12/12/2017 09:06

    Ciao a tutte…il gfvip è finito e lui è arrivato secondo… mmm più stratega di così non si può (clap) ha calcolato molto bene le sue mosse…davvero il più sveglioway di tutti e ha mandato Giulia al televoto alla finale… Giulia non è mai stata la sua scelta, ha altri obiettivi e al contrario di altri pensa sempre come arrivare al sodo con le buone maniere e girare la frittata…infatti ora ha altri scopi e Giulia non gli serve…

  6. annam il 12/12/2017 06:46

    Era esaltato anche nel dopo UeD. Evidentemente è l’euforia dopo la vittoria… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  7. dodo22 il 11/12/2017 21:45

    Sarucola per i capelli sono d’accordo (iupp) (iupp)

  8. dodo22 il 11/12/2017 21:44

    Anche meno Luca, anche meno!
    Ha fatto il GF ,mica ha salvato il mondo, mi sembra che stua esagerando adesso.
    Non sente il bisogno di chiarire con Soleil, la fa passare da carnefice, mentre Giulia neanche la nomina.
    Insomma vuole fare la prima donna, come sempre d’altronde
    Che delusione
    E io che pensavo fosse rinsavito

  9. sarucola il 11/12/2017 19:39

    Io non riesco neanche più a guardarlo con questi capelli (blaa) (blaa)

  10. esperia il 11/12/2017 15:59

    Dai, comunque, quando parla di Giulia sorride….ATTENZIONE: mera decrizione della visione del video, nessun altro tipo di implicazione e’ sottintesa (iupp) (iupp) (iupp)
    Probabilmente ne serba un bel ricordo.
    Credo che quei due, tre neuroni attivi, che mi sembrava avesse, si siano addormentati nella Casa, anche per l’altro profilo intellettuale dei coinquilini hihi hihi hihi hihi ……Per cui, il bisogno di ripetere che con Giulia c’e’ solo amicizia perche’ se ci fosse stato altro sarebbe emerso prima, e’ decisamente lapalissiano da una parte e anche un po’ stupidotto dall’altra…Lucone biondo e bello, se ci fosse stato qualche cosa, non e’ che la storia sarebbe nata prima, ma non avresti scelto Soleil e avresti scelto Giulia…
    Piu’ s’incarta, e piu’ la cosa diventa interessante…
    Per il resto, credo che si sia un po’ gasato dall’euforia della semi-vittoria….Addddaveni’ baffone! (iupp) (iupp) (iupp)

  11. leny30 il 11/12/2017 15:25

    Brava Sunshine (clap) (clap)
    Non chiamarla neanche con il suo nome, bensì “questa persona qui”, come peraltro aveva già fatto in trasmissione, non ho davvero parole… Dove sta l’educazione?

  12. sarucola il 11/12/2017 13:35

    Bebetta ma se non ricordo male lui aveva già accennato a questa cosa nella casa… mmm mmm
    Ripeto …anche a me questo Luca dopo gf non piace….
    Ma quale è il vero Luca? shh shh (wts) (wts) questo è un dilemma (iupp) (iupp)

  13. bebetta il 11/12/2017 12:15

    Giulia e’ rimasta male perche’ potuto evitare di dire una cosa….sapendo 😉

  14. bebetta il 11/12/2017 12:13

    Ho visto le sue story e le sue dirette delle varie serate e mi viene solo da dire POVERACCIO…era quello che sognava da una vita…. altro che laurea! La cosa che piu’ mi fa’ridere e’ che fare lo stupidello e cantare la canzoncina sembra la cosa piu’ naturale che abbia mai fatto.

  15. sunshine75 il 11/12/2017 12:07

    Ecco ho detto quello che avevo ormai da 2 giorni sulla punta della lingua 😉

  16. sunshine75 il 11/12/2017 12:04

    Io dico solo una cosa: la bipolarità di certi individui a volte mi lascia sconcertata e lui non fa eccezione! mmm
    non so voi ma a me sembra di aver conosciuto 2 Onestini:
    TRONO CLARISSA/Gf VERUS TRONO LUCA/ POST GF (drunk)

    Cmq detto questo credo che Giulia abbia fatto bene a fare quello che si sentiva di fare, ha voluto sostenere una persona in cui credeva ( luca: TRONO CLARISSA/GF), non credo assolutamente al complotto dell’agenzia, come credo che la cosa che abbia potuto far rimanere male Giulia, non sia stato il ” è una amica” ( anche perchè Giulia ha detto in settordici lingue diverse che fra lei e Luca non poteva esserci più niente) ma di averne parlato come avrebbe potuto parlare della signora che incontra la mattina quando va a comprare il pane!!
    L’unico motivo per cui “Luca il tronista” ha nominata Giulia è stato per ripulirsi l’immagine da tutto il teatrino montato ad ok da lui la ex e il fratellino ( e che questo fosse un teatrino montato ad ok dal trio non me lo leva nessuno dalla testa, manco Giulia), dico io visto che ha passato una serata intera insieme all’agenzia ( la The one) avrà di certo saputo del sostegno incondizionato di Giulia quindi dopotutto almeno un GRAZIE GIULIA poteva anche dirlo….

  17. sarucola il 10/12/2017 19:43

    Mah…a parte il fatto che Luca è esaltatissimo (ci sta ma non mi piace) ma cosa ha detto di nuovo che già non sapevamo o che Giulia non sapesse?
    Giulia non credo abbia un reale motivo per rimanerci male e concordo con Anna: dovrebbe realmente pensare un po più a se stessa 😐 😐
    Io credo avranno modo di parlare in privato e di ringraziarla per il suo sostegno….sempre e solo in amicizia kiss kiss

  18. annarosa il 10/12/2017 19:19

    Ahah Esperia concordo con te (clap)

  19. leny30 il 10/12/2017 16:34

    Esperia :asd: :asd: (clap) (clap)

  20. esperia il 10/12/2017 16:29

    Ma i casi sono due: o lei gli ha scritto prima di ferragosto per togliersi dall’imbarazzo per l’entrata in agenzia o gli ha scritto prima del gf per fargli gli auguri per il programma….
    Oppure sono dettagli così minimal che ci hanno perculato, costruendo un melodramma sul nulla…
    Sulla sua sofferenza per l’abbandono e’ convincente come quelle che vendevano il sale contro il malocchio

  21. annam il 10/12/2017 15:15

    Sui capelli concordo in pieno… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Sul resto..mah!
    Non so quale versione sia corretta, Giulia ha detto che è stato lui a chiederle in numero, lui che ci ha tenuto a chiarire, sia per il percorso ( persona a cui vuole bene), sia per le freciatine social del dopo scelta. Ha rifiutato il caffè che Giulia ha detto di voler fare anche con la preenza di Solei..
    Per cui, forse la proposta viene da lei che si recava a Bologna.Ci starebbe.
    Spero che i ringraziamenti per il sostegno li faccia di persona.
    Se Giulia c’è rimasta male, la capisco, però impari anche a pernsare un pò più per se…

  22. leny30 il 10/12/2017 14:21

    Ah dimenticavo non solo non si può sentire, ma neanche guardare i suoi capelli sono orribili. Tra una serata e l’altra dovrebbe trovare il tempo per andare da un buon parrucchiere :asd: :asd:

  23. leny30 il 10/12/2017 14:19

    Non si può sentire! Visto il modo in cui Giulia si è spesa per lui in questi mesi avrebbe potuto evitare di dirlo. Ancora una volta ha pensato a sé stesso, a dimostrare a tutti la correttezza che aveva nei confronti di Soleil.
    Mi domando solo perché Giulia si sia esposta così tanto: Si è una persona fondamentalmente buona, ma a tutto c’è un limite …

  24. marys il 10/12/2017 14:01

    Non solo ,ha detto pure che Giulia gli ha chiesto di prendere un caffè insieme e che lui ha rifiutato,ammazza che galantuomo mmm mmm

  25. leny30 il 10/12/2017 13:57

    Luca non sente il bisogno di chiarire con Soleil? Dovrebbe almeno dirle grazie per averlo abbandonato e per avergli consentito così di arrivare in finale. :asd: :asd:
    Giulia gli ha chiesto di vedersi e lui ha rifiutato? Questa non l’avevo ancora sentita … Se è vero, cosa combini Giulia? Non usa neanche il suo nome bensì l’espressione “questa persona qui” non si può sentire!! Almeno avrebbe dovuto dirle grazie per il modo in cui lo ha sostenuto. Spero che questo video se lo ascoltino bene le fans di Giulia e si mettano l’animo in pace. Spero anche che questa sia l’occasione per Giulia di chiudere definitivamente il capitolo Luca, con la ragione e il cuore e di guardare avanti.
    Ecco spiegato il post di ieri sera “Fai del bene e scordatelo”.

  26. icee il 10/12/2017 13:41

    Concordo…

  27. fiamma82 il 10/12/2017 12:54

    Comprendo che lui ha voluto far passare messaggio che lui era stato rispettoso verso soleil,quindi fornire nessun alibi a lei ecc ..pero non proprio corretto ,perche non e normale che tu ti senta con l altra ..in questo caso jiulie ,senza che la tua fidanzata sappia nulla.
    Naturalmente ha dovuto sminuire il tutto ,facendo passare giuly per l intrusa ,lei l ha cercato ,lei lo ha chiamato …ma ha omesso che lui.ha chiesto numero di telefono a giuly ..
    Spero che dalla d urso ,con video ecc possa spiegarsi meglio …
    Giuly e rimasta molto male ,almeno dai post scritti questo si evince .
    Avrebbe potuto almeno ringraziarla ,dopo che lei lo ha sostenuto in ogni dove ,elogiando le sue qualita …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...