Martina Luchena e il suo primo natale senza il papà: le sue parole malinconiche

mercoledì, 20/12/2017 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Martina Luchena e il suo primo natale senza il papà: le sue parole malinconiche

IMG_20171220_194014Come molti di voi ricorderanno Martina Luchena quest’anno ha subito un grave lutto. La giovane, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, ha perso il papà la scorsa estate ed una ferita così fresca è difficile da risanare. Infatti, il periodo di Natale, che per molti rappresenta un momento di gioia e di allegria, diventa anche un momento malinconico in cui il pensiero va anche alle persone care che non ci sono più.

 

Questo per Martina sarà il suo primo Natale senza il suo papà, ma con una grande forza ha trovato il modo di non farsi abbattere e di riuscire a godere, anche se in misura minore, dello spirito di queste feste. Noi mandiamo un grande abbracci o Martina e le auguriamo di passare queste feste in maniera serena, intanto ecco le sue parole malinconiche e la dedica alla sua cuginetta, grazie alla quale ha ritrovato un po’ dello spirito natalizio :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.