Mattia Marciano a “Nuovo” dichiara : “Ho scelto Vittoria perchè penso che lei possa essere la persona giusta con cui costruire qualcosa di bello e…”

venerdì, 08/12/2017 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Mattia Marciano a “Nuovo” dichiara : “Ho scelto Vittoria perchè penso che lei possa essere la persona giusta con cui costruire qualcosa di bello e…”

mattia e vittoriaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Vittoria Deganello.

La loro storia d’amore è iniziata da poco ma per il momento procede tutto a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questi giorni sono stati a Courmayeur a registrare il reality “The Hottest Swim Suit” (la versione invernale). Presto le puntate le potrete vedere sul web.

Qualche giorno fa, Mattia ha rilasciato una nuova intervista al giornale “Nuovo” ed ha dichiarato :

“…Ho scelto Vittoria perchè penso che lei possa essere la persona giusta con cui costruire qualcosa di bello e importante. Il sentimento che c’è tra noi- io so cosa proviamo- farà ricredere tante persone. l fatto che siano stati messi in discussione i miei valori,quelli che la mia famiglia mi ha trasmesso. Un esempio: per me il rispetto è fondamentale, per questo non avrei potuto prendere in giro la redazione e nè chi lo segue da casa. Io e Andrea Damante  ci siamo conosciuti quando abbiamo registrato un programma a Giugno e siamo stati mezza giornata insieme, da allora non ci siamo nè visti e nè sentiti…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.