Mattia Marciano contro Nilufar Addati

domenica, 03/12/2017 08:00 da ludo_92 1 commento »

mattia e nilufarDedichiamo questo articolo di oggi a Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Vittoria Deganello.

La sua storia d’amore con Vittoria procede a gonfie vele, si sono scelti da poche settimane, ma loro sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati.

Nel percorso di Mattia però c’è stata anche la corteggiatrice Nilufar Addati  che inizialmente sembrava molto presa da lui, solo che dopo qualche esterna, lei ha capito che non piaceva a lui e così ha deciso di abbandonare il programma.

Subito dopo la redazione ha deciso di proporle il trono ed ovviamente lei ha subito accettato. Mattia in un’intervista fatta a “Mio” è andato contro Nilufar ed ha dichiarato :

“…Una persona che esce dallo studio piangendo dopo aver fatto due esterne con me è un pò esagerata! Io e Vittoria ci vediamo tutti i fine settimana. Una volta vado io da lei, una volta viene lei da me. Vittoria mi è piaciuta subito. Già dopo la prima esterna mi sono portato via qualcosa. Sentivo qualcosa cui non davo una spiegazione. Ma, se si guardano bene i filmati, si vede che avevo la faccia imbambolata già da subito…”

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 06/12/2017 03:47

    Vabbe’ Mattia, mi sembra che sei alla continua ricerca di attenzioni..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...