Mena, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Nicolò Brigante

mercoledì, 13/12/2017 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Mena, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Nicolò Brigante

bandicam 2017-12-13 15-57-14-065In questo articolo di oggi la protagonista principale è Mena Venuso, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Nicolò Brigante.

Mena, è una giovanissima ragazza di Nola. E’ stata eletta comevincitrice di Miss Reginetta D’Italia 2017. Spesso è protagonista di numerosi servizi fotografici.

Nella puntata andata in onda ieri, se ben ricordate, i due hanno molto discusso visto che prima di uscire in esterna, Nicolò le fa recapitare un biglietto con un messaggio e la firma finale di Paolo. Ovviamente la corteggiatrice era molto contenta visto che non ha mai negato che anche Paolo è un bellissimo ragazzo.

Appena è arrivata all’esterna però, è arrivato Nicolò e lei ci è rimasta un pò perplessa visto il messaggio. Hanno subito iniziato a discutere e lui ha deciso di abbandonare l’esterna poco dopo. Tornati in studio, continuano sempre a discutere per un bel pò di tempo.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto inedite della corteggiatrice :

 

E a voi piace Mena? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.