Nicola Panico a “Novella 2000” dichiara : “Se Sara Affi Fella dovesse ripensarci, io….”

venerdì, 01/12/2017 10:00 da ludo_92 2 commenti »

nicoDedichiamo questo articolo di oggi a Nicola Panico, ex fidanzato della bellissima Sara Affi Fella.

Dopo cinque anni di fidanzamento, Sara ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per mettere a dura prova la loro storia d’amore. Nicola non si è comportato nel migliore dei modi, ma Sara per rispetto del suo sentimento, ha deciso di dargli una seconda possibilità.

Pare andare tutto alla grande, addirittura hanno convissuto per qualche settimana a casa di Sara, ma poi hanno iniziato a discutere, a litigare ogni giorno e pian piano i due si sono allontanati. Sara disse anche che lui era andato a ballare senza dirle niente e così ha deciso di mollarlo.

A settembre infatti, Sara è stata chiamata per fare il provino da tronista e dopo qualche mese, ha accettato. Ha voglia di cambiare libero e finalmente trovare il vero amore. Sarà la volta buona?

Intanto Nicola a “Novella 2000” dichiara :

“…Io non dimentico 5 anni in pochi giorni e, sinceramente, non credo che lei abbia dimenticato. Se lei dovesse ripensarci, troverà ancora una porta aperta, ma non so per quanto tempo sarò disposto ad aspettarla. Se lei tornasse, le darei un’altra opportunità, come lei l’ha data a me in passato. Avevo puntato molto sulla nostra storia. Ha detto che non mi ama più, che senso avrebbe andare lì a corteggiarla? Sono orgoglioso, non mi aspettavo che dicesse cose del genere, non aveva mai detto che era finito l’amore. E’ stata una reazione di incredulità: credevo fosse uno scherzo. Mi meraviglio di me stesso per come ho reagito: di solito sono un tipo istintivo, molto sanguigno, geloso, mi stupisco della calma che riesco ad avere in questa circostanza. L’ho appreso dai social, come tutti gli altri. Avevo appena finito gli allenamenti, ho preso il telefono e ho trovato un sacco di messaggi. Una ragazza mi aveva anche inviato un video della sua presentazione, così ho chiamato sua mamma per chiedere dove fosse Sara e lei mi rispose che stava facendo delle foto a Roma. Ovviamente una mamma difende sempre la propria figlia: mi disse che non voleva mettersi in mezzo e io la capisco. Il trono le era stato proposto già ad agosto, dopo che ci eravamo lasciati a Temptation Island. E anche dopo, in realtà! Ha 21 anni ed è molto affascinata dalla TV e da tutto ciò che porta quel mondo. Di sicuro per loro è stato un bel colpo: non si parla d’altro, hanno fatto bene a scegliere Sara. Mi hanno visto piangere, mi hanno visto stare male, conoscono tanti lati della mia vita, ho fatto con loro un certo percorso. Mi aspettavo un altro tipo di trattamento…”

Cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/12/2017 06:33

    Mah!… non è detto. Era molto giovane quando si è innamorata ed ha vissuto una storia travagliata, TI ha non le ha mostrato un Nicola diverso, ma ha dato ancora una possibilità. Sono andati a convivere, per cui ha coronato quel che è di solito il sogno di ogni innamorato, e forse, si è accorta che poi tutto sto amore era rilegato al passato e non era più reale. Ci starebbe.
    La scelta di UeD potrebbe proprio essere un modo per sbarazzarsi del passato in modo definitivo, plateale, oltre all’ovvia conseguenza business.
    A me non pare che abbia parlato di lui per desiderio, ma per forza di cose, dato che doveva spiegare la sua situazione.
    Posso sbagliare, naturalemente, ma la coppia non la vedevo ben assortita neppure a TI….

  2. icee il 01/12/2017 11:58

    Ma lo sanno tutti che non ti ha dimenticato e che prova ancora qualcosa… voglio dire in 3 minuti di presentazione 2.99 presentava te! Quella li sta la solo per fare “chiodo scaccia chiodo” dai aprite gli occhi tutti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...