Nicolò Fabbri contro Sabrina Ghio : “Non puoi non scegliermi dicendomi che mi avresti fatto del male e poi…”

martedì, 12/12/2017 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nicolò Fabbri contro Sabrina Ghio : “Non puoi non scegliermi dicendomi che mi avresti fatto del male e poi…”

25276448_1746439415431075_54087000_nDedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Fabbri, ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta della tronista Sabrina Ghio.

Il suo percorso nel programma, fin dalla prima puntata, è stato sempre lineare. Poche volte ci sono stati dei litigi ma prima della scelta, c’è stato anche un lungo e dolce bacio passionale.

Evidentemente, il loro percorso e questo bacio non è servito a sceglierlo e a fidarsi al 100% di lui visto che la bella romana, anche se era consapevole del “NO“, ha deciso di scegliere il bel milanese Nicolò Raniolo che gli ha risposto di “NO“.

Se ben ricordate, alla scelta Sabrina aveva detto a Nicolò che non l’avrebbe scelto perchè non lo voleva prendere in giro e che se lo avesse fatto gli avrebbe fatto solo del male.

Invece qualche giorno fa, Sabrina ha rilasciato un’intervista al sito www.isaechia.it e riguardo a Nicolò ha dichiarato :

“…Nella vita sono stata illusa talmente tante volte che non riuscirei a illudere nessuno, gli avrei fatto del male perché non provavo quello che lui sentiva nei miei confronti. Penso di non aver sbagliato perché non puoi illudere una persona soltanto per uscirne con i petali rossi sulla testa, per farti due foto su un giornale o sui social, non sarei mai stata capace a fare questo. Sarebbe stata la decisione più facile, più “carina” per me perché non avrei toccato le mie parti più fragili, non sarei arrivata fino in fondo. Non ci riesco a fingere, e non potevo fare a meno di ascoltare quello che sentivo dentro. Credo che per lui era tutto relativo al programma, dopo la scelta credo non ci sia rimasto male e che gli sia passata abbastanza in fretta e quindi non mi sento di aver sbagliato…”

Appena ha letto queste parole, Nicolò su instagram, ha pubblicato i seguenti post :

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? a voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.