Soleil risponde a chi l’accusa di essere rifatta

sabato, 02/12/2017 21:00 da talpa 3 commenti »

soleils Non è stato un periodo proprio semplice per Soleil Sorgè, l’ex corteggiatrice , nonchè ex fidanzata di Luca Onestini ,che si è trovata bersagliata di insulti e critiche per aver deciso di porre fine alla sua storia con il tronista, per seguire il suo cuore, che invece la portava da Marco Cartasegna, rivale di Onestini. La ragazza è stata accusata di essere una poco di buono, di aver rubato il fidanzato all’amica Federica Benincà ma soprattutto, di non aver avuto il coraggio e la decenza di aspettare che il suo fidanzato uscisse dalla casa del Grande Fratello Vip, dove ora è ancora rinchiuso, per avere un confronto ed eventualmente mettere un punto alla loro storia. Ciò nonostante Soleil è andata avanti, evitando addirittura di alimentare polemiche inutili frequentando i salotti televisivi. Anche sui social la vediamo meno inviperita, lieta ormai di potersi vivere la sua storia con Marco.

 

Tuttavia la Sorgè ha deciso di rispondere a chi l’accusa di essere ricorsa alla chirurgia estetica, e ha spiegato a chi insinua che la sua bellezza sia merito del botox, che in realtà madre natura ha fatto gran parte del lavoro. Ora, chi mi conosce sa quanto mi vada poco a genio Soleil, che mi infastidisce dal primo giorno che ha messo piede negli studi di Uomini e Donne a causa della sua voce pornografica, ma dire che sia rifatta per me è come bestemmiare. Io credo che Soleil sia una delle ragazze più belle che hanno messo piede nella trasmissione di Maria De Filippi e non penso che sia intervenuta chirurgicamente per modificarsi. Voi cosa ne pensate? Ecco le sue parole:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 03/12/2017 21:16

    No Ferilli, Brilli, il chirurgo plastico delle dive..

  2. esperia il 03/12/2017 20:29

    Esatto Yaka. Nelle foto di Miss Italia il naso e’ diverso…In ogni caso….punturine naturali? Ma le labbra a cuore e naturali della Bellucci (solo per fare un nome) dovrebbero essere comparate a quegli orrendi canotti che si riempiono di filler???
    Quanto al suo amico, mi risulta essere stato diffidato dalla societa’ italiana dei chirurghi plasitici (con contro diffida, e presumo causa) perche’ non in possesso dei requisiti previsti dalla normativa per essere considerato chirurgo plastico…
    Chiedesse all’ex compagno della Ferilli….invece sempre sul filo dell’ambiguita’…l’agente impiegato, il chirurgo plastico-dermatologo, la starlette coi canotti naturali….Che noia…

  3. yakamozz il 03/12/2017 20:19

    Sicuramente credo a quello che dice! Come quando diceva che frequentava l’università. Come quando parlando del sogno dell’amica e lei cadeva dalle nuvole (è la stessa con la quale ora convive).Come quando diceva che amava Luca.Come quando diceva che Marco le aveva solo dato un passaggio in auto.Come quando affermò che Federica non era un’amica. Continuo? Se si fa’ un confronto tra le sue foto di quando partecipò a Miss Italia e quelle di adesso si vede palesemente che il naso è rifatto.Per quanto riguarda la bellezza i miei canoni in riferimento a UeD sono leggermente diversi tipo Luana di Bella, Carla Velli e Sarah Nile prima della chirurgia anche Clarissa e parecchie corteggiatrici del trono Monte, ma si sa che non tutte abbiamo gli stessi gusti quindi……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...