Sonia Lorenzini risponde a chi le chiede insistentemente se lei ed Emanuele Mauti si sono lasciati

martedì, 19/12/2017 20:00 da talpa 5 commenti »

IMG_20171219_191806Ormai è quasi un mese che gira voce di una presunta crisi tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, la coppia formatasi negli studi di Uomini e Donne quasi un anno fa. Sappiamo tutti come è andata tra Sonia ed Emanuele,  e con quanta gioia lei decide di sceglierlo per non perderlo, alla ricerca di quell’amore folle che lei tanto anelava.

 

La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele tant’è che i due erano andati anche a convivere e avevano adottato due piccoli gattini. I sospetti di una crisi si sono avuti dal momento in cui, innanzitutto, abbiamo notato che i due non condividevano più lo stesso appartamento da giorni, e poi anche perché non postavano uno scatto insieme da parecchio. Tuttavia non potevamo esporci con sicurezza dal momento che i due continuavano a seguirsi su ig e continuavano a commentarsi le foto e a scambiarsi like a vicenda. Sta di fatto che oggi Sonia ha pubblicato un messaggio eloquente che allude sicuramente ad una crisi se non ad una rottura ma allude anche all’intenzione di entrambi di mantenere un grande riserbo sulla questione.

 

Sicuramente prima o poi verrà fuori se i due non sono più una coppia, ma per il momento non ci resta che aspettare e soprattutto rispettare un momento che per loro non sarà sicuramente facile..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sky88 il 23/12/2017 07:20

    Non riesco a commentare l’ultimo articolo su Sonia, mm) ma comunque la penso come Esperia, una storia nata e cresciuta davanti alle telecamere in cui si registravano storie in ogni istante della giornata è un po’ incoerente non dare una spiegazione chiara e diretta per come è Sonia, che in genere non se le tiene, nel bene e nel male. Non penso sia per business, assolutamente però non trovo giusto l’atteggiamento.

  2. esperia il 20/12/2017 06:57

    Rodare non ridare

  3. esperia il 20/12/2017 06:56

    Mi era piaciuta la scelta di Sonia, molto istintiva e con pochi giochetti e fronzoli. Ma, ancora, parliamo di coppie che nascono in televisione e si devono ridare fuori.
    Rispettabile la richiesta di privacy e discrezione. Ma se gli indicatori ed i segnali sono tutti convergenti verso l’idea di rottura, forse farebbero prima ad essere chiari.
    Infine, mai nessuna coppia, per quel poco che seguo, ha ficcato tanto il naso nelle questioni altrui. Piccarsi perché le fanatiche sono interessate all’andamento della relazione e chiedere discrezione, per quanto comprensibile, e’ampiamente incoerente….

  4. yakamozz il 19/12/2017 21:29

    (W) (W) (W)

  5. sarucola il 19/12/2017 20:27

    Ma di sicuro….in entrambi i profili non compaiono più foto di coppia da almeno un mese.
    E poi anche se si fossero lasciati che c’è di male a dirlo….l’importante è non fare teatrini :asd: :asd:
    Rispetto il suo momento….cosa che ogni tanto dovrebbe fare anche lei verso altri 😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...