Veronica Fiumicini, sorella di Giulia De Lellis, scrive un messaggio prima della finale del Grande Fratello Vip

lunedì, 04/12/2017 21:00 da talpa Commenti disabilitati su Veronica Fiumicini, sorella di Giulia De Lellis, scrive un messaggio prima della finale del Grande Fratello Vip

IMG_20171204_202336Manca pochissimo alla finale del Grande Fratello Vip e ormai i giochi sono fatti. Ciascuno dei finalisti presenti in casa si è fatto conoscere per quello che è nella vita di tutti i giorni, mettendo da parte il personaggio per cui è conosciuto.

 

Li abbiamo visti affrontare le loro paure, fare i conti con i loro sentimenti, fronteggiare eventi traumatici che hanno messo in discussione le loro vite, ma d’altronde è proprio questo che ci si aspetta da un reality. A poche ore dalla puntata conclusiva di questa edizione, tutti i familiari dei finalisti, i fans, personaggi noti, ex concorrenti e il web tutto, stanno facendo diversi pronostici su chi potrebbe aggiudicarsi il primo posto, portandosi a casa il premio di 100 mila euro.

 

Allo stesso tempo non mancano messaggi di incoraggiamento per chi stasera varcherà per l’ultima volta la porta della Casa del Gf. Vi lasciamo qui il messaggio che Veronica, la sorella di Giulia De Lellis ha scritto per la sorella. Sono parole dolci le sue che lasciano intendere che comunque vada stasera, l’orgoglio che provano per lei è infinito.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.