Video puntata Uomini e Donne 12-12-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 12/12/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 12-12-2017 : Trono Classico (II^ parte)

Commento PuntataCome vi avevo anticipato, questa è stata una delle puntate più “vive” di questa stagione di Uomini e Donne.

Checché se ne dica, nonostante i suoi modi criptici, nonostante il suo carattere ermetico, a suo modo Paolo Crivellin è molto interessato ad Angela Caloisi.

Non parlo di un interesse soltanto fisico, io penso proprio che Paolo sia coinvolto mentalmente della giovane ragazza di Napoli ed è proprio questo coinvolgimento che mette in crisi tutto il suo equilibrio a cui fa tanta fatica a rinunciare. Si perché lasciarsi andare significherebbe necessariamente esporsi, rendersi vulnerabili, accettare l’eventualità di essere ferito e questo fa paura a tutti figuratevi ad uno razionale come Paolo. Detto questo però, non possiamo pensare che la pazienza di Angela possa durare in eterno, anche lei sta mettendo in gioco energie che risulterebbero essere sprecate se Paolo si rivelasse una sòla. La posta in gioco, a questo punto del percorso, è molto alta da entrambe le parti. Forse però a mio avviso la posizione di Paolo è leggermente migliore, dal momento che comunque andrà, qualunque sia la sua scelta, lui uscirà comunque da quello studio “felice”. Perché su una cosa penso di non avere dubbi: che si tratti di Marianna o di Angela (Giorgia non la prendo proprio in considerazione), entrambe le ragazze direbbero “si” al tronista.

Chi ha visto la puntata oggi comunque non può non essersi accorto della complicità e della tensione che c’era tra Angela e Paolo. Persino Angela che durante tutto il percorso è stata molto pacata e tranquilla, forse troppo, (emblematica fu la domanda di Ester “ma tu la fai la cacca?), ieri ha messo da parte galateo e compostezza per cedere il posto alla rabbia e alla stanchezza di dover lottare per qualcosa di apparentemente inafferrabile. Per quanto riguarda Nicolò Brigante, perdonatemi ma non ho proprio niente da commentare. Lo trovo quasi irritante e privo di contenuti. Per non parlare delle scelte che fa durante il suo percorso che non hanno alcun senso. Al contrario mi dispiace per Virginia Stablum, che oltre ad essere una bella ragazza è anche tanto sensibile e intelligente. Marta incommentabile, spero solo che oltre a dire che studia medicina e oltre ad averne da dire una per ogni sua rivale, riesca a corteggiare Nicolò, che poi è quello per cui, in teoria, è lì dentro.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 12 Dicembre 2017 :

 

 VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Sei una sfigata :

Guarda il Video

Un’uscita burrascosa :

Guarda il Video

I graffi di Angela :

Guarda il Video

Se mi piace la bacio :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Marianna :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia (prima) :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Mena :

Guarda il Video

Il saluto :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.