Video puntata Uomini e Donne 18-12-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 18/12/2017 21:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 18-12-2017 : Trono Classico (I^ parte)

Commento Puntata

Siamo entrati nel vivo anche di questa seconda ondata di troni ed io ancora non so esprimermi con decisione sulle ragazze. Parlo di loro perché dico in tutta onestà che Nicolò Brigante non mi piace affatto. Premetto che per quanto riguarda Sara Affifella  mi sento molto prevenuta perché faccio fatica a credere che una ragazza in così poco tempo, dopo la fine di una relazione importante, si senta libera emotivamente di affrontare un’altra relazione, ma questo è un mio pensiero già ribadito più volte e risulterei pesante a puntualizzarlo ancora.

Però essendo io prevenuta, faccio fatica a farmela andare a genio e in alcune situazioni la trovo addirittura esagerata : anche nel modo di esprimersi per esempio. Ad aumentare i miei dubbi su di lei c’é anche il fatto che io credo fermamente che a lei interessi, per il momento, solo Lorenzo ma fa di tutto per dimostrare il contrario, come se per lei fosse più importante mostrarsi figa piuttosto che ammettere il suo interesse. E quindi la domanda sorge spontanea : Saretta, tu li dentro stai per cercare un ragazzo o per dimostrare a qualcuno che non sei una bambina da prendere in giro? Per quanto riguarda il capitolo Nilufar Addati lei è un po’ un forse per quanto mi riguarda. La trovo di una bellezza sconvolgente pari però alla sua insicurezza. Non esiste che in esterna non guarda i suoi corteggiatori negli occhi, non esiste che evita le discussioni assumendo un’aria da maestrina “so tutto io”. Capisco l’età, ma se il suo intento è quello di non essere presa in giro, l’unica cosa che non dovrebbe fare è proprio quella di chiudersi a riccio ed evitare il confronto. Poche parole per la questione Lorenzo. È palese che piaccia ad entrambe, ed è palese la sua consapevolezza di ciò. Proprio questa sua certezza lo rende sicuro di sé e gli permette di essere così intraprendente e “buffone”, diventando il personaggio top del programma. Spero solo che con l’evolversi della situazione le burle e gli scherzi lascino il posto a qualcosa di concreto. Stay tuned.

 

 

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 18 Dicembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Parli solo di me :

Guarda il Video

Tre minuti infernali :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Gianluca :

Guarda il Video

Esterna Sara e Gianluca :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi (seconda parte) :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.