Video puntata Uomini e Donne 4-12-2017 : Scelta Sabrina Ghio (Prima Parte)

lunedì, 04/12/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 4-12-2017 : Scelta Sabrina Ghio (Prima Parte)

scelta sabri

Sapevamo tutti che sarebbe andata a finire così, che a nulla sarebbero serviti i tentativi di Sabrina Ghio di convincere Nicolò Raniolo a dare un’ opportunità a lei e alle sensazioni che hanno vissuto insieme, ciò nonostante la tronista ha voluto tentare l’impossibile, e per questo possiamo solo farle i complimenti. Si perchè non è da tutti fare una scelta , consapevoli che dall’altra parte non c’è nemmeno un quarto della voglia che hai tu di iniziare una relazione e a Sabrina va riconosciuto il merito di averci provato, di aver concluso in maniera coerente il suo percorso a Uomini e Donne. C’è chi ha definito la sua scelta , un suicidio, una follia e forse in parte è vero, ma come è vero che la Ghio in quello studio non avrebbe potuto fare una scelta differente. Era evidente il coinvolgimento che lei aveva per Raniolo. Non mi permetto di parlare di amore perchè una donna intelligente come Sabrina, con un vissuto solido alle spalle, non si sarebbe mai permessa di lasciarsi andare a tal punto, ben consapevole di quanto vale e di quanto sia importante essere sicuri di chi si ha di fronte, prima lasciarsi travolgere da un sentimento.

 

Con Nicolò Fabbri la conclusione, a mio avviso era scontata : c’era sicuramente ,tra i due, una forte attrazione fisica, un senso di protezione, da parte di lei, la voglia sfrenata di conquistarla ,da parte di lui. Più che coinvolgimento, per Nicolò Fabbri, penso si trattasse di desiderio di riscatto. Mi spiego : per me Nicolò aveva più bisogno di far capire a chi lo seguiva e a se stesso ,di essere in grado di conquistare una donna più grande. Soprattutto dopo le segnalazioni e i dubbi di Sabrina che lo percepiva come immaturo e infantile, il corteggiatore aveva bisogno di riscattarsi, di far comprendere a tutti che le sue intenzioni erano tra le più oneste. Non penso nemmeno che Sabrina gli fosse indifferente, attenzione, ma mai li avrei visti insieme , fuori da quel contesto. Anche perchè parliamoci chiaro, il fatto che Sabrina avesse una figlia, è un dato importante.

 

Nonostante i discorsi della Ghio, che assicurava più volte tutti di voler trovare, in quel contesto, un fidanzato e non un padre per sua figlia, suppongo che prima o poi questi due mondi che le appartengono, si sarebbero incontrati. Era inevitabile che fidanzandosi, prima o poi , il suo ipotetico fidanzato avrebbe conosciuto sua figlia, e purtroppo non vedevo Nicolò Fabbri all’altezza della situazione, non per mancanza di contenuti o per inconsistenza , ma soltanto per mancanza di maturità. Nicolò Raniolo invece merita un discorso a parte, un’analisi più accurata. Credo che a lui Sabrina non gli sia mai piaciuta, ma non ne ha mai fatto un mistero. Non l’ha mai colpita né fisicamente né caratterialmente, ma questo non dipende assolutamente da nessuno dei due. Il tutto è dovuto da una mancanza di chimica, dalla mancanza di un feeling epidermico che ti porta a volere una persona. Questo spiega la reticenza di lui a volersi aprire nei confronti di lei, questo spiega la razionalità di lui e spesso la freddezza trasmetteva in certe situazioni. Io ero una grande fan della coppia, speravo che questi suoi comportamenti atipici fossero frutto di un carattere intraprendente, di un carattere anticonformista , e invece erano la conseguenza naturale di una totale mancanza di interesse. Sinceramente non ho capito il suo percorso.

 

Non mi sento nemmeno di definirlo stratega o falso, credo semplicemente che lui abbia cercato in tutti i modi di farsi andare bene qualcosa che in realtà non voleva. Mi dispiace per Sabrina, mi dispiace per il suo tempo investito in questo “progetto di vita”, mi dispiace averla vista piangere, per averla vista in difficoltà quando si trovava a confrontarsi con delle compagne di avventura più giovani , con tutti che le facevano notare quanto fossero più giovani. Ma sono anche contenta che abbia avuto il coraggio di sedersi su quella sedia e di mettersi in gioco. Apprezzo la forza che ha avuto nel portare al termine una causa persa, anziché girare le spalle vigliaccamente e andarsene. Mi auguro soltanto che prima o poi , riesca a trovare quello di cui ha bisogno.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 4 Dicembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Non vorrei farti male :

Guarda il Video

La forza di Sabrina :

Guarda il Video

La scelta di Sabrina – Prima Parte :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò F. :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò F. (seconda parte) :

Guarda il Video

Best Moment Sabrina e Nicolò F. :

Guarda il Video

Best Moments Sabrina e Nicolò R. :

Guarda il Video

Le lacrime di Nicolò F. :

Guarda il Video

La forza di Sabrina :

Guarda il Video

I “regali” di Sabrina :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.