Video puntata Uomini e Donne 5-12-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 05/12/2017 18:00 da Ludo92 8 commenti »

tronistiOggi, a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti :
Paolo Crivellin, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.

Sabrina finalmente è arrivata alla fine del suo percorso e  ieri nella prima parteparte della puntata andata in onda, abbiamo visto l’inizio della scelta che, è continuata ancora oggi.

Come avete potuto vedere, è tornato Nicolò Raniolo, dopo che lei lo ha richiamato per poter concludere questo suo trono. Sicuramente sapeva che per Nicolò sarebbe stato un “NO” ma comunque è andata, lui è stato molto educato nei modi ad esporre la sua non scelta. Nicolò l’ha considerata una brava persona, ha detto di non aver avuto nulla contro di lei ma di essersi sentito male quando l’ha vista piangere. Raniolo ha detto di essere rimasto male quando ha visto il bacio di Sabrina con Nicolò Fabbri perchè in quel preciso momento, non andava fatto in quanto il loro percorso stava andando avanti molto bene e per questo, ha preferito uscire dal programma. Ha detto di essere tornato in studio per la scelta solo ed esclusivamente per lei e per chiarire in un modo più tranquillo, la sua posizione. Nulla rimpiange del percorso che hanno fatto insieme e si dispiace per non averla potuta scegliere perchè le avrebbe sicuramente fatto del male in quanto non era scattato quel qualcosa che poteva farli andare avanti nella conoscenza. Non ci sono state colpa da entrambi le parti. Nicolò ha abbracciato Sabrina ed è uscito dallo studio. 

Lei delusa e amareggiata saluta lo studio e va via. In camerino, si è sfogata con la redazione e ha detto di essere stata sconfitta ancora una volta. Sperava di trovare l’amore della sua vita ma non ci è riuscita e vorrebbe trovare un uomo che la prendesse per mano e l’amasse.

E’ la volta di Paolo Crivellin, che alla fine della puntata scorsa incontra nella casetta Angela Caloisi. Lei è scocciata per il suo comportamento in studio, lo ha accusato di guardare le altre corteggiatrici anzichè commentare la loro esterna. Ha detto di non voler perdere tempo e aspettare che arrivi qualche reazione che gli possa far capire cosa sta veramente cercando nelle ragazze che sta corteggiando. Per questo, Angela non si è presentata in esterna da lui. Aspettava che lui andasse a cercarla nella sua città ma questo non è accaduto. Paolo ha detto di avere tutti i presupposti per poter passare dei bei momenti con lei, ma purtroppo Angela non è andata. In questo momento la sua mente è un pò confusa, non potrebbe mai scegliere nessuno perchè ancora non c’è quel feeling che lo possa far decidere e per questo, va avanti nella conoscenza. Anche le altre sue corteggiatrici, Giorgia Caldarulo e Chiara, appoggiano Angela, precisando che a Paolo piace stare su quel trono.

Poi abbiamo visto Nicolò Brigante, l’altro tronista, che ha parlato con tutte e quattro le ragazze fuori dagli studi per poterne scegliere qualcuna e portarla in esterna, ma non ne ha scelta nessuna. La stessa cosa hanno fatto Nilufar Addati e Sara Affi Fella  incontrando quattro ragazzi.

Sara è uscita con Luigi : i due si sono incontrati in un negozio di dischi. Tra i due c’è stata una breve conoscenza dove lui ha raccontato un pò della sua vita. Ha detto di avere un fratello “speciale” che lui ama tanto. Tra Luigi e Sara, c’è stata tanta complicità, anche se lei ha dichiarato che Luigi non è il suo prototipo di uomo ma lo trova veramente carino e simpatico.

Rientrati in studio, Nicolò si è voluto accertare che Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser, fosse uscita definitivamente dalla vita di Ignazio e quindi poterla conoscere.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 5 Dicembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

La scelta di Sabrina (II^ parte) :

Guarda il Video

La parte emozionale :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Quattro minuti infernali :

Guarda il Video

Esterna Nicolò – Mena – Marta – Alessandra

Guarda il Video

Esterna Sara, Nilufar, Lorenzo, Giordano, Giacomo e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Voglio essere felice :

Guarda il Video

Virginia, l’ex fidanzata di Ignazio Moser :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 07/12/2017 05:36

    Mah! Esperia…. non so davvero che cercasse umanamente parlando a UeD….non è che in tanti anni si siano visti molti uomini come si deve… però almeno uno con la giusta età tra i suoi sgabellanti c’era…ma l’ha mandato a casa in fretta.
    Verso il Fabbri l’attrazzione fisica c’era, verso Raniolo c’era altro. Almeno secondo me.
    Non ricordo neppure io il suo percorso ad Amici, ma ho la sensazione che sia sempre stata così… hihi hihi hihi

  2. esperia il 06/12/2017 17:05

    solo non sono

  3. esperia il 06/12/2017 17:04

    Non ho seguito Sabrina ad Amici (anche se ho visto delle foto e senza canotti aveva un musetto delizioso, secondo me, era molto meglio). Ma presumo che oltre ad aver studiato danza, abbia anche studiato un po’ di recitazione.
    Una tronista con un passato “professionale”, la voglia di rilanciarsi e sono BM come corteggiatori/sgabellanti?!?
    Possibile che non si trovasse uno straccio d’ometto come si deve??!??! (iupp) (iupp) (iupp)…a meno che non si volesse trovarlo….

    Lei dice a Fabbri che l’aveva costantemente nella testa, fino a un certo punto. Forse s’e’ presa una bella cotta per Fabbri, motivata da un’attrazione evidente, e poi, per non perdere la faccia e scegliersi un ragazzino che le faceva sangue, s’e’ buttata sul Raniolo….che, fino ad un certo punto s’e’ divertito, e poi non c’e’, giustamente, stato a diventare il cavaliere senza macchia, per salvare una principessa un po’ “distratta” dall’ onta della scelta puramente ormonale hihi hihi hihi

    Ben venga l’Isola per Sabbbry!!! Se la merita perche’ ha fatto uno spettacolo molto divertente (se guardo al suo trono in chiave recitata…..in chiave reale/realistica manco lo questiono (iupp) (iupp) (iupp)) ed e’ giusto che rientri nei giri!!!

  4. annam il 06/12/2017 16:28

    Devo ancora vedere il video.
    Speravo che la scelta avesse almeno lo scopo di riabilitare Raniolo…come meritava.
    Quanto a Sabrina, ho sempre sostenuto che non fosse il luogo adatto per cercare una storia seria. Quindi lo scopo della partecipazione era altro…
    Ora leggo potrebbe andare all’Isola..ecco… hihi hihi hihi

  5. dodo22 il 06/12/2017 16:13

    Esatto!!
    Non ce la faceva proprio piú hihi
    Poi c’è anche da mettere in conto che la redazione si mette sempre nel mezzo e quelli influenzabili si fanno molto guidare da essa, Raniolo non era uno di questi , per nulla

  6. esperia il 06/12/2017 15:59

    dodo io ho provato “senso di soffocamento” per lui…della serie…scappaaaaaaaaa (iupp)

  7. dodo22 il 06/12/2017 09:20

    Esperia saremo strane, ma neanche a me Raniolo dispiaceva, pur nel suo essere cosí incasinato con le parole, nel suo essere sui generis, alla fine è sempre stato coerente con quello che ha detto e poi fatto.
    Sabrina ha fatto una scelta un po’ da quindicenne, sono scesi per lei dei bambini e lei di bambini non ha bisogno, ha comunque scelto quello che qualcosa le smuoveva e credo che in tante potrebbero essere affascinate da uno cosí hihi
    Credo quindi che non sia colpa di nessuno dei due, Raniolo non va crocifisso perchè ha detto NO, ma benvenga, era troppo tempo che non si vedeva un no, ma Sabrina non va crocifissa perchè credo sia stata se stessa, anche se come dice Esperia, a volte un po’ troppo consigliata…
    Auguro ad entrambi tante cose belle
    Fabbri sul trono= non sia MAI!
    Non lo sopporterei, vuoto , vuoto , vuoto , zero contenuti, almeno a parer mio

  8. esperia il 06/12/2017 08:06

    Ma perche’ se Sabrina non sceglie il Fabbri per non prenderlo in giro e non fargli del male e’ un’eroina e se Raniolo dice no a Sabrina per non prenderla in giro e non farle del male e’ uno stronXo?
    Perche’ per una tronista 32enne hanno fatto scendere solo BM con il latte alla bocca? (forse cercavano il trono cougar? Comunque la SaBBRy viene dal mondo dello spettacolo, per quanto spontanea, solare e simpatica ha studiato i fondamentali, forse piu’ lei di Belen!!)
    Qualcuno ha colto che ha detto in esterna a Fabbri che all’inizio non riusciva a toglierselo dalla testa? Infatt non ha resistito a baciarlo in un momento molto delicato…Forse, la poverina avrebbe voluto fare il suo trono a modo suo (ad esempio consumare la sua attrazione fisica per il Fabbri) e qualcuno l’ha consigliata di seguire altre strade?
    La non scelta di Nicolo’ m’ha fatto pensare ad un vecchio film con la Thurman, e la Diane Keaton. Thurman ha 37 anni, si innamora ricambiata di un 23enne, figlio della sua psicanalista (Thurman) e poi lo lascia perche’ e’ giusto cosi’….
    Puzzava tanto di trama questo trono e questa scelta….(interpretazione personale)
    Raniolo tirato in mezzo m’ha fatto veramente provare un senso di ingiustizia…Una linearita’ di pensiero incredibile, peraltro, mi ripeto, combaciante con quello della tronista (perche’ due pesi e due misure?). Lei ha anche spoilerato, e in questo m’e’ piaciuta, tutto il castello che le avevano messo in piedi con due frasi forti e chiare. Mi sono dimenticata tutto (presumo il copione hihi ) e “uno ci sperava”….
    Per cui, se hanno tentato, di vendere questa scelta come una sorta di catarsi personale di una che va incontro al no, per chiudere un percorso, perche’ vuole fare quello che e’ giusto per se’ e non per gli altri….a parte la contraddizione logica di non scegliere Fabbri per non fargli male (e allora? Non era piu’ coerente dire “non ti scelgo perche’ non ti voglio”? alla luce delle dichiarazioni di cui sopra?)….Ma ha cannato con “oh…uno ci spera fino in fondo”….tutto il discorso proto-femminista, magari suggerito dalla Regina dei Selfie hihi hihi hihi hihi hihi
    Raniolo, ho provato forte empatia, perche’ lo hanno messo all’angolo, un senso di soffocamento, ma lui e’ riuscito a volare lo stesso, e senza troppi danni. Con una lucidita’ ed un distacco che hanno evitato ogni genere di psicodramma successivo….
    Un vero flop, a mio parere.
    Forse Sabrina sarebbe stata in condizione, con corteggiatori diversi, di fare molto meglio.
    Ma forse voleva solo rilanciarsi in TV….e sappiamo che la cotta da Ued passa presto, in genere….
    Fabbri che ringrazia tutti fra le lacrime e ripetutamente… hihi m’ ha ricordato il Vallicella….Sapore di trono…. (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...