Angela Caloisi e quel messaggio a pochi giorni dalla scelta di Paolo

martedì, 09/01/2018 20:06 da talpa 8 commenti »

angySi avvicina sempre di più il momento in cui questa vicenda avrà il suo giusto epilogo e Angela Caloisi a pochi giorni da quella che, secondo le voci del web, sarà la scelta di Paolo Crivellin pubblica un messaggio eloquente che forse alluda a tutta la sua impazienza. Come molti di voi avranno letto dalle anticipazioni, Paolo, nell’ultima registrazione ha fatto una richiesta piuttosto strana, in perfetta coerenza con il suo percorso, alle sue corteggiatrici : ha chiesto loro di concedergli due giorni in una villa in cui passare del tempo tutti e 3 contemporaneamente.

Dal momento che questo esperimento è andato a buon fine, cioè supponiamo che entrambe abbiano accettato, a questo punto possiamo anche supporre che Paolino (per gli amici Ciuffo) sia finalmente pronto per quel salto nel vuoto che tanto lo spaventa. La bellissima Angela, stremata da mesi e mesi di corteggiamento, che manco gli orsi nella stagione dell’amore, ha forse voluto comunicare con questo messaggio il suo stato d’animo in questo momento: ansia? Speranza? Paura? Impazienza? Saranno queste le emozioni della giovane di Caserta? Ecco quello che ha scritto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 10/01/2018 13:39

    Riscrivo: invece tu Irene avresti permesso ad un ragazzo di trattarti così?di mettere al pari la conoscenza di mesi con te a tre puntate di un’altra??

  2. viola4 il 10/01/2018 13:36

    Invece tu Irene avresti permesso ad un uomo di trattarti in quella maniera??di metterti al pari dipi mesi di conoscenza cin una scesa x tee volte??

  3. viola4 il 10/01/2018 13:34

    Beh io infatti non ci vado in un programma per cercare l’amore…mi spiace Irene!!io giudico il suo comportamento da tappetino!!non prendiamoci per i fondelli, xke l’affetto non lo trovi con una ragazza scesa da sole tre puntate dive ci hai fatto tre ore di esterna!!Eh se lo trova con così tanta facilità per tre ore allora secondo il metodo di paragone dovrebbe essere ancora più affezionato ad Angela, e dovrebbe x questo evitarle certe sofferenze,xke eh evidente che lei ci tenga davvero!!ma d’altro canto lei dovrebbe evitare di essere presa in giro in quel modo!!poteva benissimo dirgli che se voleva la poteva cercare fuori ed andarsene per una sua dignità e amore proprio!!per rispetto verso se stessa!!xke anche i muri lo hanno capito che se la voleva sul serio da mo’ che l’avrebbe scelta!!ma non scherziamo vah!

  4. iirene il 10/01/2018 12:44

    Viola4 è sempre molto facile commentare da fuori.. voglio vedere tu al posto loro cosa avresti fatto! Stare seduti su quel trono non è facile perché arrivi alla fine con due persone a cui ti affezione e tralasciando la scelta credo che sia molto difficile per un tronista! Sicuramente non è facile stare sedute li da corteggiatrice perché devi accettare cose che fuori non accetteresti mai! Angela l’ha ribadito più volte e se sta facendo quello che sente fa benissimo! Senza rimpianti! lo scopo del programma è proprio questo provare una cosa nuova perchè belli sono tutti intelligenti non proprio ma questo significa mettersi in gioco e mettere in gioco i propri sentimenti! wait

  5. viola4 il 10/01/2018 08:54

    Ma quale forza della natura???si è fatta trattare da zerbino!da giocattolo televisivo da lui che è evidente che stia li per la Lucina rossa e non per trovare l’amore!!le sensazioni arrivano dopo qualche esterna se veramente ti piace una persona, non dopo mesi e mesi di perculate e scenette in tv!!perché di questo si tratta!!E lei che mi spiace perché la vedo sincera gli ha permesso tutto questo!!da quando avrebbe dovuto togliere il culo da quella sedia e mandarlo a quel paese!!chiamasi dignità e amore proprio!!invece pure i tre giorni gli ha concesso??un ulteriore presa in giro tra lei e un’altra fasulla scesa tre puntate fa, a me fa davvero strano!strano che le abbia voluto ancora permettere una cosa simile!!mi spiace ma si è fatta sminuire come donna in tutto, e finché ci saranno ragazze come lei che lo permettono l’universo maschile giocherà sempre con i nostri sentimenti!!non posso appoggiarla mi dispiace!

  6. mika il 09/01/2018 22:40

    Sono d’accordo!Grande Angela

  7. iirene il 09/01/2018 21:05

    Wow questa ragazza una forza della natura! Appena sono entrati in gioco i sentimenti si è vista la vera angela che nonostante tutto è ancora lì! La sua sofferenza si è vista da oggi con le lacrime agli occhi.. ma penso che SE SON ROSE FIORIRANNO senza rimpianti Angela sei la più vera senza maschere pura e sincera xx) (L)

  8. alfonsoterzo il 09/01/2018 20:56

    E’ sempre stata chiara la scelta di Paolo. Doveva comunque recitare un po’. Comunque non c’è assolutamente paragone tra Angela e Marianna, dai non scherziamo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...