Anticipazioni video Trono Classico puntata del 22-01-2018

lunedì, 22/01/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico puntata del 22-01-2018

tronistiOggi finalmente a Uomini e Donne, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico, dedicata alle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

La puntata inizierà con la discussione tra due corteggiatori : Lorenzo Riccardi ed Emanuele Trimarchi.

Poi vedremo l’esterna tra Nilufar e Giordano Mazzocchi. Esterna positiva per i due, festeggiano il compleanno con una torta e lei dichiara di star bene con lui. Su di lui, si sta ricredendo in modo positivo.

La settimana scorsa, Sara non ha portato in esterna Lorenzo visto che lo aveva eliminato e così Emanuele gli dice che gli brucia perchè non lo ha portato in esterna. Lorenzo domanda a Sara se l’è mancato e lei non risponde ma sorride e con gli occhi fa capire che gli è mancato. Ad Emanuele, da molto fastidio il fatto che Sara e Lorenzo si stuzzicano molto.

Poi vedremo l’esterna di Sara ed Emanuele. Esterna molto bene per i due, lei gli dice che con lui si sente se stessa. Tornati in studio a lui è piaciuta molto l’esterna ma Lorenzo dice a lui che secondo lui a Sara non piace Emanuele.

Successivamente vedremo l’esterna che Sara ha fatto con Luigi Mastroianni ed anche con lui le cose sono andate molto bene. La tronista gli ha detto che l’ha pensato, stanno bene e vanno a cena. Nilufar in studio, dice che Sara in esterna con Luigi, sembra una mamma.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.