Anticipazioni video Trono Classico puntata del 29-01-2018

lunedì, 29/01/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico puntata del 29-01-2018

Finalmente oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati, Paolo Crivellin e Nicolò Brigante.

Questa volta si parte da Mariano e Maria De Filippi gli chiede se lui è convinto di fare il tronista e lui sorride.  :asd:  :asd:  :asd:

Poi iniziano a scendere tutte le ragazze per lui e poi espone una serie di caratteristiche che la sua donna futura deve avere. In studio balla con alcune ragazze che gli hanno colpito. 

Successivamente abbiamo visto l’esterna che Nilufar ha fatto con un nuovo corteggiatore e dice che secondo lui non ce ne sta uno che va bene per lei.

Poi vediamo l’esterna che Sara ha fatto con Emanuele Trimarchi : discutono e lui le dice più volte che non la capisce. Lei gli dice più volte che se non si fida di una persona è gravissimo.

Sara decide di portare in esterna [tag]Lorenzo Riccardi[/tag] : si incontrano nello studio del programma. Tornati in studio, lui le dice che è abituata ad avere sempre il controllo della situazione e quando non riesce a gestire la persona inizia a fare la bambina capricciosa che sbatte i piedi perchè non si sente dire quello che vuole.

Tornati in studio, Lorenzo discute con il nuovo corteggiatore di Nilufar.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ecco il video dell’anticipazione della puntata che andrà in onda oggi :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.