Claudio Sona ad un suo firma copie incontra una haters e le dice che…

martedì, 30/01/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Claudio Sona ad un suo firma copie incontra una haters e le dice che…

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Mario Serpa.

Finalmente dopo alcuni mesi di lontananza, i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità e ad oggi tra di loro procede tutto a gonfie vele.

Sappiamo tutti che da qualche mese Claudio ha lanciato il suo libro intitolato “La Danza Del Girasole” ed ha riscosso molto successo soprattutto tra il pubblico giovanile.

In queste settimane, Claudio sta girando l’Italia per pubblicizzare il suo libro e proprio ieri, ad un firma copie ha incontrato una sua haters che durante l’estate scorsa, molte sono state le volte che gli ha scritto commenti offensivi nei suoi confronti.

Appena è arrivato il turno della signora per firmare il libro, lui l’ha riconosciuto e le ha chiesto se per caso era la persona che lo aveva offeso sui social. Lei ovviamente ha negato ma subito dopo, lui le ha mostrato le sue fotografie con gli insulti sul cellulare e così non le ha firmato il libro.

Ecco il post :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.