Cosa succederà nella registrazione di domani? Leggi il pensiero della nostra talpa

giovedì, 04/01/2018 20:25 da talpa 1 commento »

IMG_20180104_201828Domani, come ormai quasi molti di voi sapranno, si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne e proprio ripensando a quello che è successo la scorsa volta, la domanda sorge spontanea “Che fine farà Paolo Crivellin“?

Nelle anticipazioni abbiamo letto che sia Marianna che Angela sono andate via, lasciando Paolo da solo in studio. Ma in questa settimana cosa sarà successo? Il tronista avrà chiesto di vedere entrambe le ragazze? E loro avranno acconsentito?NewsUeD.con Diciamo che sono milioni le congetture che possiamo fare, ma nessuna risulterebbe essere logica e soddisfacente.

Nel senso che se Paolo decide di abbandonare il trono, sarebbe comunque una delusione, sia per le ragazze che hanno impiegato il loro tempo per costruire qualcosa di positivo e di valido, sia per lui che va a casa a mani vuote. Se invece decide di scegliere una delle due, comunque, agli occhi di tutti  e soprattutto agli occhi delle ragazze, risulterebbe essere una scelta forzata, dettata non dalle emozioni che Paolo avrebbe dovuto provare ma dalla necessità di lasciare il trono, essendo stato messo alle strette.

Se invece in questa settimana Crivellin avesse deciso di vedere entrambe le ragazze per chiedergli di ritornare in puntata e concedergli altro tempo, la troverei una scelta egoista e insensibile che non tiene minimamente  conto del disagio e dell’umiliazione che per  le corteggiatrici comporterebbe la scelta di ritornare a sedersi su quelle sedie rosse, che per le due , saranno diventare roventi. Io spero che Paolo in questa settimana abbia fatto chiarezza e che nel rispetto di tutti, nel suo in primis, abbia il coraggio domani, di scegliere, di mettere un punto ad una situazione che potrebbe solo complicarsi ancora di più se protratta all’infinito. NewsUeD.com

La mia anima romantica ovviamente spera che domani Paolo decida di aprire il suo cuore ad Angela e spero che lei decida di rimandare a data da destinarsi la sua risposta, che potrà essere data solo dopo aver constatato la buona fede e il reale interesse del tronista. In caso contrario, non avrò capito nulla di questo trono ma sarà comunque un bene per Angela che troverà altrove la felicità che merita.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mika il 04/01/2018 21:54

    Sono d’accordo con te talpa!Domani tienici informati

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...