È arrivato un nuovo membro in casa Ferrara

sabato, 27/01/2018 20:34 da talpa Commenti disabilitati su È arrivato un nuovo membro in casa Ferrara

Tutti quanti lo hanno apprezzato durante il trono di Ludovica Valli per la correttezza e la determinatezza che lo hanno contraddistinto. Infatti, Fabio Ferrara[/tag] è stato uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. Mai al centro di una polemica, mai al centro di uno scandalo che abbia potuto “sporcare” in qualche modo la sua immagine, l’ex corteggiatore del programma condotto da [tag]Maria De Filippi ha colpito anche la redazione stessa del programma, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di averlo nello staff.

 

Infatti è già il secondo anno che Fabio fa parte della troup che ogni giorno lavora per offrire agli italiani una delle trasmissioni più apprezzate. Sempre dietro le quinte, Ferrara, che non ama molto mettersi al centro dell’attenzione, è passato spesso inosservato perché ha lavorato inizialmente al trono over. Ora invece è facilmente individuabile perché lavora invece con lo staff del Trono Classico.

A mio avviso Maria De Filippi può essere davvero fiera di un ragazzo che, in ogni occasione, mette sempre il lavoro al primo posto e si comporta sempre in maniera corretta e con discrezione. Oggi però vogliamo parlare di Fabio in un ruolo diverso, quello di zio. Chiunque lo segui sui social sa bene che l’ex corteggiatore è particolarmente legato alla sua famiglia e alla sua nipotina, figlia del fratello. Ora la famiglia si allarga, poiché è arrivata un’altra bambina nella famiglia Ferrara, per cui Fabio avrà ora la possibilità di impazzire per un altro scricciolo. Noi facciamo tanti auguri a Fabio e alla sua famiglia per questo nuovo arrivo.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.