Francesco Monte prima di partire per l'”Isola Dei Famosi” : “Evidentemente tutta la mia sofferenza era necessaria se ora Cecilia Rodriguez è così serena con…”

lunedì, 22/01/2018 15:00 da ludo_92 8 commenti »

20630035_1799295893478760_1353302634_o (1)Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore si è conclusa più di due mesi fa, quando in diretta al “Grande Fratello Vip“, Cecilia ha deciso di lasciare Francesco perchè il suo interesse non era più così forte.

Dopo aver lasciato Francesco, lei ha deciso subito di iniziare una nuova storia d’amore con il ciclista Ignazio Moser e ad oggi, tra i due, procede tutto a gonfie vele.

In questo periodo sono molto impegnati con le serata ma nonostante tutto convivono a Milano.

Finalmente Francesco è partito per l’Isola Dei Famosi ma prima di partire, alla rivista “Di Più“, ha dichiarato :

“…Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo. Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato. Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: “Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo”. Io l’ho amata davvero tanto, ma sicuramente avrò fatto degli errori, come tutti. Per esempio, io mi butto molto a capofitto nel lavoro, e a volte può capitare che trascuri chi ho accanto. Ma lo faccio sempre in buona fede, perché poi i miei successi amo condividerli, è forse una colpa questa? Poi, certo, ho un caratterino non facile…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Francesco? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 24/01/2018 00:13

    Ter non ho visto tutta la puntata….SN crollata…
    Non penso che Monte cerchi la storiella ma se capita non credo lo faccia x odience…
    Sembra che Paola le piaccia….anche xke’ non sapevano di essere ripresi in questi giorni prima della trasmissione….. Magari s innamora davvero… )))l
    Vedo che ultimamente i commenti sono pochi…..

  2. ter58 il 23/01/2018 23:32

    Giorgiabg ieri ho visto tutta la puntata dell’isola… mi piacciono molto le donne di quest’edizione Rosa, Alessia, Bianca, chiara, Nadia, Eva, Cecilia C….praticamente tutte , anche Francesca hihi .
    A me non interessano le storielle (L) montate per ottenere audience, spero che Francesco non pensi ad avere la storiella, per me sarebbe poco credibile…Filippo è uno stratega, nel gf2 avrebbe vinto se non avesse sbattuto la mazza del golf per le sigarette…vedremo e commentiamo…qui non commenta quasi più nessuno!! mmm

  3. giorgiabg il 23/01/2018 13:58

    Ter anche x me farà un bella isola se non cadrà nella trappola della sua ex storia…da wuell9 che mi ricordi di lui penso sia un compagno leale e onesto… Non credo che crei dissidi anzi…proprio in nomination ha difeso Marco che è stato votato da tutti….ripeto è un mio “pupillo” e sarà sicuramente il mio preferito….. Come la Cipriani sarà la mia antipatia più grande…..
    Mi piace la Mancini….Johnatan mi fa ridere..e Filippo ex GF mi piaciucchia…mi da l impressione di essere uno sincero….vedremo l evolversi della situazione

  4. viola90 il 23/01/2018 12:31

    Beh direi che la partenza è stata buona… Vedremo in seguito. (L)

  5. ter58 il 22/01/2018 20:19

    Sono le interviste che si fanno molto tempo prima di partire e comunque vediamo cosa combina e secondo me farà una bella isola (Y) non è il tipo che crea inimicizie, o litiga furiosamente …cioè non mi sembra un tipo sanguigno… non deve piangersi addosso e crearsi la storiellina (L) mi aspetto uno propositivo, simpatico, energico, positivo hihi vediamo :ups:

  6. ragazzodonna il 22/01/2018 19:08

    Giorgia brava!!! anche io tiferô per luiii ma non deve tirarla troppo a lungo la storia con Cecilia! Voltare paginaaa! (party)

  7. viola4 il 22/01/2018 16:46

    shh shh shh

  8. giorgiabg il 22/01/2018 16:20

    Francesco e mo basta però!!!!!!
    Stai partendo X l isola X ricominciare la tua vita??? Bene!!!!
    Ma adesso è giunta l ora di dare un taglio e non continuare a ritornare sulla tua ex storia……ok non è stato il massimo essere mollato così…..hai sofferto e ci credo……però adesso tocca a te a voltare pagina…….se no ti tiri la zappa sui piedi……..
    Bastaaaa non parlarne più……
    Parto con tutti i buoni presupposti X tifarti all isola….ma se cominci con i piagnistei sulla tua storia ehhh nooooo……..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...