Giulia De Lellis dichiara : “Andrea Damante? Per me lui era una certezza, ora lo è ancora di più e…”

sabato, 06/01/2018 20:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis dichiara : “Andrea Damante? Per me lui era una certezza, ora lo è ancora di più e…”

bandicam 2018-01-05 20-28-13-203In questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale compagna di Andrea Damante.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dall’inizio della loro storia d’amore, hanno deciso subito di andare a convivere visto che lei era di Roma e lui di Verona. Stanno convivendo nella casa di Andrea.

In questi giorni, si sono dati allo scii e prima sono andati con i loro amici Ignazio Moser e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez e successivamente sono andati con il papà, la compagna e la figlia del papà.

Nell’ultima intervista rilasciata ad “Eva 3000“, Giulia dichiara :

“…La mia vittoria è stata far capire alle persone a casa chi è la vera Giulia. Mi dispiace che le mie parole siano state fraintese, ma per fortuna ho avuto modo di chiarirmi. Ho imparato la potenza delle parole ed in questo senso il Gf Vip mi ha migliorata: d’ora in poi starò più attenta a pesare ciò che dirò. Sicuramente le critiche fanno riflettere. Alcune hanno un peso, altre mi scivolano addosso. Personalmente le prendo in considerazione, le valuto e poi faccio tesoro di quelle costruttive. Sono consapevole delle mie pecche scolastiche perchè nella vita mi sono concentrata su altro. Mi sono diplomata all’istituto d’arte e ho scelto la strada della moda: non mi pento di questo, e poi a 21 anni si può rimediare.  Avevo paura di non trovare persone con cui condividere questa esperienza invece è accaduto esattamente il contrario! Ho legato moltissimo con il gruppo dei giovani, con Ivana Mrazova in primis: apprezzo la sua delicatezza, la sua trasparenza e il suo saper ascoltare. La mancanza ha rafforzato il nostro sentimento. Per me lui era una certezza, ora lo è ancora di più. Stiamo vivendo uno dei momenti più belli della nostra relazione, forse il più bello in assoluto. In Casa ho avuto la possibilità di riflettere su determinate situazioni. Siamo sempre stati una coppia che parla molto, il dialogo è alla base della nostra relazione. Se ci sposeremo? Le nozze con lui ci saranno sicuramente ma non per il momento. Ancora non ho ricevuto nessuna proposta, in futuro si vedrà! Cecilia ed Ignazio li vedo belli, giovani, felici e sereni. Sono innamorati e hanno tutte le carte in regola per fare un meraviglioso percorso di vita insieme. Ho tanti sogni professionali, piano piano farò chiarezza…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.